Carlo Conti smentisce tutto: “Spero che il matrimonio con la Rai continui così”

Carlo Conti ha finalmente spezzato il silenzio. Dopo la conduzione di Sanremo, voci di corridoio avevano voluto il conduttore vicinissimo a lasciare la televisione nazionale per rivolgere le proprie qualità a Mediaset

Quello appena trascorso è stato l’ultimo Sanremo per Carlo Conti. Proprio per questo, voci di corridoio, avevano dato quasi per certo il voltagabbana del presentatore. Ora Conti rompe il silenzio, ed ammette il suo idillio in casa Rai.

Immaginare il futuro di Carlo Conti altrove è impossibile

Carlo Conti non ha preso a male la decisione di lasciare la direzione artistica del Festival di Sanremo, anzi! Lo stesso conduttore ha dichiarato, in un’intervista a margine della presentazione dei cinque nuovi canali radiofonici Rai, di cui è direttore: “Meglio di così non può andare. C’è un dare e avere meraviglioso con l’azienda, spero che questo matrimonio continui così. Mi sono sempre sentito un valore importante per la Rai e finché sarà così resto”. Un vero e proprio sogno d’amore, che Conti non intende spezzare proprio adesso. Le indiscrezioni  si sono rivelate, per una volta, solo delle malignità. Il presentatore non ha la minima intenzione di lasciare la scuderia Rai, che lo vede ancora come una delle sue punte di diamante. D’altro canto, dopo le continue ripicche di Fazio, ci voleva qualcuno che difendesse la tv nazionale.


Nessun rimpianto per Sanremo

Avanti tutta, allora. Carlo Conti non ha rimpianti per il cambio di direzione del Festival di Sanremo. “Ho fatto tre anni irripetibili sotto tutti i punti di vista, a partire da quello dei risultati musicali con il lancio di artisti come Gabbani ed Ermal Meta, ora è giusto resettare un po’”. L’ultimo Sanremo per Carlo Conti che, però, non si abbatte e guarda con felicità al futuro. Un’agenda piena d’impegni smentiscono completamente, più delle sue parole, un possibile passaggio a Mediaset. Conti rimane direttore artistico di Radio Rai e dello Zecchino D’Oro. Impegni ancora fitti per il presentatore che non pensa minimamente al tradimento “matrimoniale”. Il suo sogno d’amore con la Rai sembra, per il momento, una vera e propria luna di miele.

Aggiungi un commento