Grande Fratello Vip 2: tra i concorrenti le sorelle Buccino

A settembre riparte la seconda edizione del Grande Fratello Vip e tra i possibili concorrenti si vociferano i nomi delle sorelle Buccino

Continuano i preparativi in casa Mediaset per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 2 che dovrebbe andare in onda da settembre su Canale 5. E iniziano a circolare, ancora maggiormente, i nomi dei possibili concorrenti. Tra questi si vocifera che ad entrare nella casa più spiata d’Italia ci saranno anche due delle sorelle Buccino.

New entry: Cristina e Maria Teresa Buccino

Alla conduzione è stata riconfermata Ilary Blasi, che avrà come compagno d’avventura Alfonso Signorini. Per quanto riguarda i concorrenti non vi è ancora nulla di certo. Da mesi circolavano le voci sulla possibile entrata nella casa di mamma Ornella Muti e figlia Naike Rivelli. L’annuncio ha scaturito non poche polemiche. Naike, infatti, pare non abbia preso bene la diffusione di questa notizia tanto da scagliarsi contro Ilary Blasi – attraverso un post sui social – consigliandole di smentire il tutto. Ma, se la coppia formata da Ornella e dalla figlia non varcherà la porta del Gf Vip, è molto probabile che a farlo sia invece la coppia formata dalle sorelle Buccino. A partecipare saranno molto probabilmente Cristina a Maria Teresa Buccino che, è probabile, non tarderanno a creare scompiglio tra gli altri concorrenti. A dare forfait invece è stata la terza sorella, Donatella, che al Gf Vip ha preferito continuare a dedicarsi ai preparativi delle sue nozze con l’imprenditore Nico Guido.


Smentite e possibili concorrenti

Tra i vari nomi dei possibili partecipanti alla nuova edizione del Gf Vip circolati negli ultimi mesi spuntava anche quello del figlio di Stefano Bettarini, Niccolò. A quanto pare, però, anche per lui è arrivata la smentita. Simona Ventura a riguardo ha infatti precisato: “Troppo giovane, così rischia di bruciarsi”. Direttamente da Uomini e Donne potrebbero invece fare l’ingresso nella casa: la corteggiatrice Giulia de Lellis – che ha già visto partecipare il suo fidanzato Andrea Damante alla scorsa edizione -, l’ex opinionista Karina Cascella e l’ex tronista Claudio Sona.

Aggiungi un commento