Il Principe William festeggia la Festa del Papà: ma dov'è Charlotte?

Il particolare non sfugge ai follower accaniti dei reali d'Inghilterra e subito scattano dubbi e domande

Nel Regno Unito, ieri 18 giugno si è festeggiata la Festa del Papà. Cambia la data, rispetto all’Italia, ma non la sostanza: un’occasione speciale per celebrare il legame indissolubile tra padre e figli. 

Con l’era digitale gli auguri corrono sul web. Si dice addio al classico bigliettino, per lasciare libero spazio allo sharing sui social network. Oggi i ricordi genitori/figli si rispolverano con post che condividono vecchie foto, meme divertenti, cartoline personalizzate, o anche collage.

Gli auguri del Principe William

È il caso del Principe William, che per l’occasione ha voluto onorare la ricorrenza in qualità di figlio e genitore. Così, sull’account Twitter ufficiale di Kensington Palace, è apparsa ieri un’immagine con doppia fotografia del Principe William. In una appare accanto al padre Carlo d’Inghilterra, si tratta di uno scatto scherzoso che risale a diversi anni fa. Nell’altra, invece, William cambia ruolo e veste i panni del papà, stringendo tra le braccia il figlio di 4 anni, George.


La didascalia che accompagna la pubblicazione del post recita: “Auguro a tutti i padri una felice giornata”. Un modo, per il Duca di Cambridge, di condividere la gioia della paternità con il resto del mondo. Ma a qualcuno non sfugge un dettaglio fondamentale.

Dov’è Charlotte?

Il tenerissimo post di Kensington Palace è subito divenuto virale. Molti follower dei reali d’Inghilterra hanno fatto fatto i loro auguri a William, commentando l’immagine pubblicata su Twitter. Eppure qualcuno non ha potuto fare a meno di chiedersi: “Dov’è Charlotte?“.

William è padre di due bambini, George, meglio conosciuto come Babe George, e la piccola Charlotte, secondogenita. Fa strano vedere il Duca di Cambridge gioire di questa festa con solo uno dei suoi bambini. E dunque, insieme ai like e ai cuoricini, sono comparsi diversi commenti.  “Curioso che ci sia solo la foto con il figlio? Dov’è la figlia?” domanda qualcuno.

 





Aggiungi un commento