Il torero Ivan Fandino muore durante una corrida

Il torero spagnolo è morto sabato a 36 anni. Durante una corrida, un toro gli ha perforato un polmone. Ivan Fandino è morto in ospedale

Consiglia
È morto sabato Ivan Fandino, famoso matador, incornato durante una corrida in Francia. Un video ha ripreso l’ultima esibizione del torero. La sua ferita era molto grave.

La morte nell’arena

È morto a 36 anni nell’arena di Aire-Sur-l’Adour, nella Francia meridionale, incornato da un toro durante un’esibizione. Il corno è penetrato per 15 centimetri in un polmone e nel rene destro perforandoli. Trasportato d’urgenza in ospedale e morto poco dopo. Pare che appena soccorso avrebbe detto: “Fate in fretta perché sto morendo“.

La storia di Ivan Fandino

Ivan Fandino era molto famoso nell’ambiente. Non era figlio d’arte, come spesso capita invece, ma aveva girato alcune delle le più importanti plaza de toros di Spagna e Francia. Il 29 marzo 2015 affrontò durante un’esibizione da solo a Madrid sei tori conquistandosi di diritto un posto nella storia della corrida. Fandino è il secondo torero a morire in meno di un anno.

GUARDA IL VIDEO

Fonte video

Aggiungi un commento