Tutto su Kate Middleton, la duchessa di Cambridge

Kate Middleton, da comune ragazza inglese a duchessa di Cambridge. Dal bacio incriminato con la compagna di stanza, all'incontro con il principe William, il fidanzamento, le nozze e tutto ciò che c'è da sapere

Kate Middleton nasce a Reading, nella contea inglese del Berkshire, nel 1982. Per via del lavoro dei suoi genitori, entrambi dipendenti della British Airways, vive un periodo della sua infanzia in Giordania, ad Amman. Tornati nel Regno Unito inizia gli studi presso la St. Andrew’s School e subito dopo il diploma decide di trascorrere 3 anni a Firenze per poter imparare l’italiano e studiare storia dell’arte.

L’incontro con William, le prime crisi…e le nozze

Tornata in Inghilterra, decide di proseguire gli studi all’Università St. Andrew’s, ed è proprio qui che conosce colui che diventerà il suo futuro marito, il principe William. L’amore fra i due non è proprio tutto rose e fiori, ma dopo varie crisi, periodi di riflessioni e diversi tradimenti da parte di William perdonati da Kate, il 16 novembre del 2010 viene finalmente annunciato il loro fidanzamento, occasione in cui Kate riceve l’anello donato dal principe Carlo a Lady Diana. Qualche mese dopo, precisamente il 29 aprile del 2011, tutto il mondo seguiva le loro nozze. Dal matrimonio, come tutti sanno, sono nati 2 figli: George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015.


Icona di stile

Kate Middleton è ormai considerata icona di stile. Posizionata al terzo posto nella classifica delle reali più belle di sempre – dal sito BeautifulPeople.com – sorpassando persino la suocera Diana. Ed è proprio a lei che spesso Kate è stata paragonata, soprattutto per l’impegno sociale, dedicando spesso tempo e attenzione a chi ha bisogno e sostenendo varie associazioni. I suoi outfit non sono mai passati inosservati. Nonostante tutti aspettassero un suo errore per puntarle il dito contro, Kate ha superato a pieni voti ogni sua uscita. Le attenzioni da parte della stampa, sia nazionale che internazionale, non perdono occasione per immortalarla e giudicare ogni sua mossa ed ogni abito che indossa. Sempre elegante e perfetta in ogni occasione tanto da diventare un esempio da seguire anche per Meghan Markle, attuale fidanzata del principe Harry.

Gossip e curiosità

Sfegatata di rugby, allergica ai cavalli e appassionata di fotografia…tutto quel che le riguarda non passa inosservato! E spesso anche il suo passato ritorna a far notizia. Pare infatti che nel lontano 1996 ci sia stato un bacio saffico con la sua compagna di stanza. Per non parlare della lettera che Kate inviò all’England club esposta al museo di Wimbledon in quanto vi sono 2 errori: “quite” invece di “quiet” e “till” piuttosto che “until“. Qualche giorno fa è stata addirittura definita invidiosa. Pare che tra i pensieri di Kate vi sia la bellissima Sofia di Svezia e la sua storia d’amore con Carlo Filippo di Svezia. La sua preoccupazione? Le eccessive dimostrazioni d’amore fra i due. Che Kate vorrebbe forse dal suo William più attenzioni?

Aggiungi un commento