Kate Middleton minaccia William: "O così, o divorzio!"

Tensione a Buckingham Palace: volano parole forti tra William e Kate. Secondo i rumors, la Duchessa di Cambridge avrebbe lanciato un ultimatum al marito

Qualcosa bolle in pentola tra Kate Middleton ed il Principe William e potrebbero non essere propriamente notizie positive. Secondo alcune indiscrezioni diffuse dai rotocalchi inglesi ci sarebbe maretta tra i due. Tutto sembra da ricondursi alla poca fiducia che Kate nutre nei confronti del marito: dopo quella comparsa in compagnia di due belle bionde, la Duchessa teme che il marito possa incappare in simili errori. La minaccia però, sembra essere stata severissima.

Kate e William: a dura prova la fiducia

Quando William è stato paparazzato alticcio in Svizzera, e per di più in compagnia di due donne appariscenti, Kate ha sofferto molto. Quegli scatti per lei segnarono un punto di non ritorno in ambito “fiducia”: ferita nel vedere il marito estremamente divertito in giro per la Svizzera invece che impegnato nell’adempiere i suoi doveri reali, la duchessa di Cambridge non riesce a dimenticare. E così, non appena si è riproposta un’occasione appetibile, pare che Kate non si sia fatta remore a mostrarsi alquanto rancorosa.


La minaccia: “Divorzio

A diffondere la notizia pare sia il celebre sito di gossip inglese, celebritydirtylaundry, attivo nell’informare puntualmente i seguaci sugli scoop reali e non. A qualche giorno dalle inaspettate parole rilasciate da Harry, arriva la minaccia di Kate. In vista del compleanno del marito William infatti, molto preoccupata, sembra proprio che Kate abbia lanciato un ultimatum al consorte. Avvilita e timorosa che il marito possa darsi alla pazza gioia con gli amici in occasione del suo 35esimo compleanno, pare che la Duchessa abbia stretto la morsa ponendo il coniuge davanti ad un bivio: festeggiare o divorziare.

Non sembrano esserci vie di mezzo per Kate che, dall’alto della sua minaccia, sembra essere riuscita a tarpare le ali a William. Secondo fonti interne a Buckingham Palace, il Principe avrebbe optato per dei festeggiamenti molti intimi in famiglia, lontano da sballi ed amici. Non ci è dato sapere però se la scelta di William sia stata fatta col cuore o solo perché minacciato dalla compagna.

Aggiungi un commento