Filippa Lagerback: "Io e Daniele staremo insieme per sempre"

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono ormai una coppia da ben 16 anni ma, nonostante ciò, non c'è nessun matrimonio nei loro piani

Filippa Lagerback e Daniele Bossari fanno ormai coppia fissa da ben 16 anni e, nonostante l’aria di crisi che il gossip insinuava circa un anno fa, tra i due procede tutto per il meglio. Nessun matrimonio all’orizzonte nonostante i tanti anni trascorsi insieme. Non serve un ‘sì’ tra di loro per continuare a scegliersi ogni giorno.

Nessun matrimonio all’orizzonte

Nonostante la mancanza di un contratto matrimoniale, Filippa Lagerback si sente legata al suo Daniele Bossari esattamente come se fossero sposati. A consacrare la loro unione, d’altronde, basta la loro figlia Stella, nata nel 2003, che ormai ha ben 14 anni. Entrambi personaggi del mondo dello spettacolo, sono una delle poche coppie che resiste così a lungo. La loro unione, oltre ad essere duratura, è soprattutto stabile. In un’intervista che Filippa tempo fa ha rilasciato al settimanale Intimità, ha dichiarato che a loro non serve un ‘sì’ per rendere la loro relazione più importante di quella che già è. Molto diversi, riescono a compensarsi e ad arricchirsi a vicenda. Questo è il loro segreto: “Non può essere tutto uguale all’inizio. Non è facile stare insieme a una persona per così tanti anni, ci vuole tanta voglia di stare insieme, di ascoltare e dialogare”.


Tante passioni in comune

Oltre alla sincerità e al rispetto, che sono alla base del loro rapporto longevo, c’è la voglia di fare tante cose insieme e di condividere le loro passioni: “Io porto lui in bici e lui mi porta a vedere le partite – racconta Filippa provando a spiegare il segreto della loro complicità. “Mi diverto come una matta, gli faccio delle domande assurde! Noi siamo gli opposti e forse è per questo che la nostra storia va bene. Staremo insieme per sempre perché siamo così diversi e abbiamo interessi differenti. Però abbiamo in comune il valore della famiglia e l’amore per nostra figlia”, racconta la conduttrice, spiegando i motivi della loro intesa: “Abbiamo tante passioni: viaggiare e scoprire nuovi luoghi, la buona cucina, il vino… Cucino sempre, ma non mi reputo brava. Lui non se la sa assolutamente cavare ai fornelli: ogni volta che gli spiego qualcosa, se la dimentica dopo pochissimo tempo e la volta successiva siamo al punto di partenza”.

“Daniele è un papà bravissimo”

Parlando della figlia Stella, Filippa confessa di provare ad essere una madre non troppo invadente, mentre per quanto riguarda Daniele afferma che è un papà eccezionale: “È un papà bravissimo, a volte fa la parte di quello severo, a volte è molto giocherellone, le porta i videogame ma anche tanti libri, le ha trasmesso la passione per la lettura. Daniele per Stella rappresenta il lato artistico, mentre io sono quella più pragmatica, bado alle cose pratiche”.

Aggiungi un commento