Pechino Express 2017: quali saranno le 8 coppie in gara

Pechino Express torna a settembre, per la sesta edizione con un cast giovane e moderno. Ecco svelate le 8 coppie in gara tra cui Francesco Arca e Antonella Elia

La sesta edizione di Pechino Express vedrà un cast di giovani concorrenti battersi e superare ostacoli in una gara piena di imprevisti che partirà dalle Filippine fino ad arrivare in Giappone. Sarà un’avventura on the road in Oriente. Non vi sono molti volti noti tra i concorrenti perché si tratta di una cast giovane e moderno, come è stato definito dagli autori. Ma le coppie promettono bene e il 13 settembre su Rai2 le vedremo cimentarsi in prove di resistenza e abilità che le metteranno a dura prova.

Le 8 coppie dell’edizione 2017

Due volti giovani che hanno raggiunto la notorietà grazie a YouTube, Alice Venturi e Guglielmo Scilla formeranno la coppia degli #AMICI. La prima, nota come AlicelikeAudrey è un’esperta di make-up e hair-style che spopola sul tubo, mentre il secondo, conosciuto come Willwoosh sul suo canaleYouTube, è oggi diventato attore ed è stato il protagonista della serie televisiva Baciato dal Sole, in onda sulla Rai nel 2016.

Le coppie più attese saranno quelle de I#MASCHI e LE#CAPORALI. La prima perché vedrà la presenza del bellissimo Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne ed oggi attore affermato, che sarà affiancato da Rocco Giusti, un altro bellissimo del mondo dello spettacolo, attore ne Le tre rose di Eva e Centovetrine. A formare la coppia delle Caporali, invece, ci saranno due donne dal carattere molto forte, due donne tenaci come Antonella Elia e Jill Cooper. Quest’ultima è conosciuta per essere la coach di Amici, instancabile e abituata alla fatica, sarà un avversario duro da battere. Antonella Elia, invece, non ha bisogno di presentazioni, ha già vinto un altro reality, l’Isola dei famosi, e come sappiamo bene è una donna dal carattere fumantino, molto forte ma anche molto sensibile, che ci riserverà sicuramente molte sorprese.

Non mancheranno le coppie madre-figlio come quella de GLI#EGGERCristina Vittoria Egger Bertotti, conosciuta nel mondo dell’alta moda, e Alessandro Egger, gia visto in Un medico in Famiglia, e quella delle #FIGLIAEMATRIGNAEugenia Costantini, figlia di Laura Morante e di Daniele Costantini, in coppia con Agata Cannizzaro, sua matrigna in quanto moglie di Daniele Costantini. Infine, ci saranno volti meno noti al pubblico ma che faranno sicuramente parlare di sé, come le bellissime #CLUBBERValentina Pegorer, conduttrice di Occupy, programma su Deejay Tv, insieme alla collega, Ema Stokholma, I#MODAIOLI, Marcelo Burlon, pr, che farà coppia con Michele Lamanna, videomaker interessato alla moda e LAS#ESTRELLAS, la coppia spagnola, formata da Olfo Bosé, nipote del grande Miguel, e Rafael Amargo, ballerino di flamenco oltre che parente del famoso poeta Garcia Lorca.

Aggiungi un commento