Luigi Berlusconi paparazzato mentre baciava in bocca un amico

Luigi Berlusconi, il più piccolo di Arcore, sorprende fan e paparazzi baciando un amico sulla bocca a "favor di fotografi"

Luigi Berlusconi, il quintogenito della coppia Berlusconi-Lario, è uscito dalla sua nota teca di riservatezza ed è stato paparazzato mentre dava un “appassionato bacio”. Con la fidanzata Federica Fumagalli? No, con un amico e compagno di Ju-jitsu, sul pontile di Villa Certosa.

Baci senza nascondersi

Luigi Berlusconi si trovava a Villa Certosa, in Sardegna, con la sorella barbara ed alcuni amici. Ad un certo punto, i fotografi di Oggi hanno paparazzato una scena che forse ha spiazzato loro per primi: Luigi Berlusconi, appoggiato come le mani alle gambe dell’amico, che ad un certo punto bacia l’altro uomo sulla bocca. Il bacio in sé sembra essere stato una provocazione proprio per i paparazzi: proprio Oggi precisa come l’amico sdraiato stesse dormendo, e Luigi Berlusconi abbia deciso di svegliarsi “con bacio a sorpresa”. Berlusconi junior non ha problemi a essere spontaneo con i suoi amici. In passato è già capitato di vedere come Luigi Berlusconi non abbia problemi a essere disinvolto, dal punto di vista fisico: un anno fa, a Formentera, era stato fotografato in compagnia di amici (e senza la fidanzata Federica Fumagalli) mentre si lasciava andare a effusioni amichevoli “corpo a corpo”.


Un anno fa, a Formentera

Un anno fa, a Formentera



Chi è Luigi Berlusconi

Amante della discrezione e della riservatezza, di lui si conoscono due fidanzate (Ginevra Rossini prima e Federica Fumagalli poi) e, soprattutto, le ambizioni professionali. Dopo una laurea alla Bocconi, non ha voluto perdere tempo ed ha lavorato per la JP Morgan. Dopo, ha collaborato con Sator e Fininvest e adesso gestisce i suoi affari in autonomia puntando all’alta finanza. Luigi ha anche il controllo di una buona fetta delle proprietà e della ricchezza berlusconiana, che pare gestisca in modo intelligente e molto scrupoloso. Insomma, Luigi Berlusconi pare essere molto di più di un paio di foto al mare.

Ciò che pare non interessare a Luigi Berlusconi è invece parte importante della vita del padre: la politica. Luigi si attiene a un interesse totale per la finanza, ottenendo ottimi risultati e grandi incarichi  all’interno delle imprese di famiglia: è stato anche unico amministrazione delegato della Cinque, la holding che riunisce tutti i figli di Berlusconi: Marina, Piersilvio, Barbara, Eleonora e ovviamente Luigi.

Aggiungi un commento