"Bisogna fare qualcosa immediatamente", l'appello di Fiorello per Messina in fiamme

Fiorello usa Facebook per alzare la voce e rendere nota la situazione di emergenza che sta colpendo Messina nelle ultime ore, con la città siciliana letteralmente circondata dagli incendi

Consiglia
Messina è avvolta dalle fiamme e Fiorello, siciliano doc e originario della vicina Catania, ha deciso di lanciare un appello per dar voce agli abitanti della città che chiedono aiuto per affrontare un’emergenza di difficile gestione.

L’appello per Messina di Fiorello

Il presentatore siciliano già tempo fa si era fatto portavoce di alcune problematiche nel Messinese: è stato il caso dell’emergenza acqua che aveva attanagliato la città e i suoi cittadini, rimasti per molto tempo con risorse idriche veramente basse.E oggi, spinto da amici e parenti che vedono e toccano con mano la pericolosità della situazione sul fronte incendi, Fiorello ha deciso di parlare dal suo seguitissimo profilo Facebook, da cui ha lanciato un appello a dare una mano alla città. Parenti e amici mi hanno chiesto di parlarne, c’è bisogno di fare qualcosa immediatamente”. Anche su Twitter è arrivata la richiesta di “fare girare” la notizia a tutti: “Messina brucia, urge intervento nazionale”, si legge ancora nel tweet del presentatore.
 

 GUARDA IL VIDEO

Fonte video

Aggiungi un commento