Elisa Isoardi lascia Matteo Salvini? Paparazzata a Ibiza mentre bacia un altro

Elisa Isoardi beccata mentre scambia un bacio appassionato con un avvenente avvocato romano. La fine della storia con Salvini si è consumata a Ibiza

È la foto che dà la scossa al gossip estivo, ancora una volta pubblicata in esclusiva da Chi, la rivista di Alfonso Signorini. Elisa Isoardi è stata paparazzata mentre scambia effusioni con un bel moro a Ibiza, l’isola della perdizione dove i vip italiani amano passare le vacanze estive.

Elisa Isoardi e quel bacio al Matteo “sbagliato”

Già, l’uomo con cui è stata beccata la showgirl si chiama anche lui Matteo, ma il suo cognome è Placidi ed è un avvocato romano molto addentrato nella vida loca dell’isola spagnola. La bella Isoardi lo bacia appassionatamente e i due sembrano molto presi. Come darle torto? Il Placidi si mostra palestrato ma non troppo, e sembra sapere come si bacia una signora. Con fare avvolgente cinge la bella Elisa, con stile perfettamente bilanciato tra il romantico me il deciso.


Fine della storia con Salvini?

Sul profilo Facebook della conduttrice è spuntato un “single” nell’indicazione dello stato amoroso. Che la storia con il segretario della Lega sia finita, dopo un anno e mezzo? I due solo pochi giorni fa stavano partecipando insieme al concerto di Vasco Rossi a Modena. Occasione di coppia corredata anche con selfie di rito insieme e sfondo palco. Elisa Isoardi, però, a Ibiza sembra essere andata con un’amica solo pochi giorni fa. Il mistero si infittisce e l’unica cosa certa sembra essere la fine delle voci che volevano Salvini e Isoardi a un passo dall’altare.

La reazione dei fan

L’inaspettata svolta nella vita amorosa della conduttrice non sembra aver turbato più di tanto i suoi fan. Anzi, molti le scrivono commentando i suoi social per benedire la dis-unione con il leader leghista. D’altronde Elisa Isoardi è bella e brava, e può contare su un gruppo di fedeli sostenitori. Messaggi sul tema “stai meglio senza di lui” affollano le sue foto di Instagram, che la immortalano mentre si rilassa sotto il sole delle Baleari.

Aggiungi un commento