Vesuvio in fiamme, evacuati i residenti: il video

Incendio sul Vesuvio - Il fronte del fuoco si estende per 2 chilometri. Al momento tutti i residenti nelle zone vicine agli incendi sono stati evacuati

343
Consiglia
Due chilometri di fuoco che fanno paura. È questa la fotografia che ci arriva dal Vesuvio oggi. L’incendio sta minacciando chi vive nelle vicinanze dell’incendio e al momento è cominciata l’evacuazione dei residenti nella zona.

La situazione sul Vesuvio

Due focolai si sono uniti e ora il fuoco minaccia chi vive nei pressi del Vesuvio. La Protezione Civile sta coordinando 60 dipendenti regionali e volontari. Al momento sono anche in operazione un S64, un Canadair e un elicottero regionale. Il fumo avvolge la sommità del Vesuvio ed è visibile anche da molta distanza, anche oltre il Golfo.

Gli incendi minacciato la Regione

La situazione degli incendi nella Regione sta mettendo a dura prova i Vigili del Fuoco: solo ieri sarebbero 100 gli interventi di spegnimento messi in atto. La situazione anche per domani sarà di []criticità media resterà. In tutti al momento sono 600 gli uomini impegnati negli spegnimenti.

GUARDA IL VIDEO

Fonte video

Aggiungi un commento