Il video del tornado che si è abbattuto su Vienna

Un vortice impressionante si è abbattuto e a costeggiato la città di Vienna nel tardo pomeriggio di ieri. Moltissimi i video dei turisti all'aeroporto di Vienna in attesa dei voli

Nel tardo pomeriggio di ieri un tornado si è abbattuto nella periferia della città di Vienna. Moltissimi i video e le foto dell’evento, soprattutto dall’aeroporto della città da cui il gigantesco tornado si vedeva benissimo.

Un vortice impressionante

Un vortice temporalesco ha attraversato ieri la parte dell’Austria orientale e si è diretto verso la SlovaccHIA. Proprio da questo fronte temporalesco è nato l’incredibile tornado che ieri ha sconvolto la città di Vienna costeggiandola. Moltissimi i video dell’evento soprattutto dall’aeroporto internazionale Vienna-Schwechat.



Moltissimi hanno voluto documentare l’evento: il tornado, di grandi dimensioni, ha impressionato i tantissimi presenti all’aeroporto che avevano un’ottima vista sul tornado. I turisti hanno immortalato l’evento mentre attendevano di poter riprendere i loro voli. Un pomeriggio alternativo sia per gli austriaci che per chi veniva da fuori.

GUARDA IL VIDEO

Fonte video

Aggiungi un commento