Cristina Parodi: pausa social in vista del debutto a Domenica In

Cristina Parodi si prende una pausa di relax dopo tanta tv. La conduttrice lo annuncia ai suoi fan sul suo profilo Instagram

La conduttrice de La vita In diretta, Cristina Parodi, ha deciso di staccare la spina e allontanarsi dai riflettori per un po’. Lo ha annunciato sul suo profilo Instagram. Il tempo di ricaricare le energie durante le vacanze estive per poi tornare a settembre con la conduzione di Domenica In.

Cristina Parodi e la nuova conduzione a Domenica In

Cristina Parodi, reduce da una stagione impegnativa con La vita in diretta al fianco di Marco Liorni, ha deciso di prendersi una meritata vacanza. La giornalista e conduttrice, al timone della trasmissione dal 2014, ha dichiarato di volersi dedicare alla famiglia e al relax dopo aver concluso questa stagione televisiva. Infatti, non ci sono state conferme per la sua presenza alla conduzione del programma nella prossima stagione. Un’altra occasione lavorativa, però, la renderà protagonista delle domeniche in Rai. Cristina Parodi condurrà, a partire da settembre, Domenica InUna nuova sfida per l’ex giornalista del TG5 che si vedrà al timone di un programma storico per la Rai e il suo pubblico, in competizione con un duro avversario. La domenica di Mediaset, infatti, è dominata da Domenica Live, condotto dalla signora della domenica, Barbara D’urso. Cristina Parodi ha, infatti, dichiarato: “Mi aspetta l’anno prossimo una sfida ancora più difficile, quella della domenica e spero di avervi ancora vicino per capire i vostri gusti e aiutarmi a realizzare un programma che possa essere all’altezza di Rai 1 e del suo pubblico“. Un timore quasi infondato, date l’eleganza e la professionalità che la contraddistinguono nel suo lavoro di conduttrice.

La pausa dai social di Cristina Parodi

A maggior ragione, in vista di un impegno così grande come quello della conduzione di Domenica In, Cristina Parodi ha deciso di prendersi una pausa dai suoi profili social. Un break che le servirà per ricaricare le energie e stare con la propria famiglia, il marito Giorgio Gori e i loro tre figli. Lo ha annunciato ai suoi followers attraverso un post su Instagram.







Cari amici di Instagram sono in vacanza dal lavoro e quindi anche dai social 😜. Non ho problemi ad ammettere che li uso principalmente per lavoro e quindi quando stacco amo vivere i tramonti e i momenti con la mia famiglia e i miei amici senza l’occhio della fotocamera ma guardandoli coi miei . Mi scuserete per questo …. Volevo però dirvi che i vostri commenti anche quest’anno mi hanno accompagnato ogni giorno dandomi spesso la forza e l’entusiasmo per portare a termine una stagione particolarmente lunga e faticosa anche se ricca di soddisfazioni . Grazie davvero delle cose meravigliose che mi scrivete e anche delle critiche costruttive che tengo sempre in considerazione . Mi aspetta l’anno prossimo una sfida ancora più difficile quella della domenica e spero di avervi ancora vicino per capire i vostri gusti e aiutarmi a realizzare un programma che possa essere all’altezza di Rai 1 e del suo pubblico . Auguro a tutti di trascorrere un’estate serena e di ritrovarvi presto . Magari ogni tanto una foto mi scappa 😊

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:





La Parodi ha salutato i suoi fan prima di allontanarsi dai riflettori per un breve periodo. La ritroveremo sicuramente più energica, e anche più abbronzata, per il debutto di settembre a Domenica In.

Aggiungi un commento