Incidente in autostrada: eroe salva passeggeri da una macchina in fiamme

Dopo l'incidente la macchina va in fiamme e i passeggeri cercano disperatamente di uscire dal veicolo accartocciato. Per fortuna, un anziano signore decide di fare un tentativo e salva la vita alle persone coinvolte

116
Consiglia
Un incidente in autostrada può trasformarsi in una catastrofe per i passeggeri intrappolati in una macchina in fiamme. Fortunatamente, ci sono ancora persone disposte a sacrificare la propria vita per salvare gli altri. Il video mostra la tragica battaglia di un uomo che tenta di trascinare fuori dall’auto incendiata i passeggeri.

L’incidente e l’eroico salvataggio

L’incidente è avvenuto sull’autostrada che passa fra la città russa di Rostov e la capitale dell’Azerbaijan, Baku. Un veicolo ha tamponato una macchina, provocando un piccolo incidente a catena, che poteva trasformarsi in tragedia. Si vedono chiaramente due persone intrappolate nell’auto infuocata, che scalciano e cercano in tutti i modi la fuga. I testimoni corrono allontanandosi spaventati dalle fiamme. Mentre il fuoco divampa e sembra divenire sempre più grosso, un anziano signore arriva in soccorso dei passeggeri. Con un calcio riesce a mandare in frantumi il finestrino, riuscendo così a liberare il guidatore della macchina incidentata. Un altro uomo dal lato opposto della vettura, con l’aiuto di un oggetto, spacca il secondo finestrino, portando in salvo il passeggero. Il nome dell’anziano che ha spaccato il finestrino è ancora sconosciuto, ma su internet è già diventato un eroe.

GUARDA IL VIDEO:

Fonte video

Aggiungi un commento