Nina Moric cerca una colf ma il suo annuncio solleva una bufera

La bellissima modella croata Nina Moric è alla disperata ricerca di una domestica: l'annuncio che pubblica sui social però lascia basiti gli utenti

Non sarebbe la prima volta che la modella croata, Nina Moric, sorprende tutti con un post sospetto. Pare che la bellissima ex di Fabrizio di Corona sia alla ricerca di una domestica che sia in possesso però di specifici requisiti.

Nina Moric alla ricerca di una domestica

A tanti capita di doversi confrontare ogni giorno con annunci strampalati e alquanto bizzarri e quest’oggi, tra quelli più strani, fa capolino anche quello della bellissima modella croata Nina Moric. La storica ex di Fabrizio Corona pare sia di fatto alla ricerca di una domestica che possa prendersi cura della sua dimora milanese. Il post però attira indubbiamente l’attenzione: la modella di fatto non vorrebbe propriamente una domestica qualsiasi bensì una colf che rispecchi determinati canoni fisici e non solo.

L’annuncio controverso: “La vorrei non bellissima

Cerco una domestica in Zona Milano San Babila“, cita l’incipit del post apparso sui social scritto da Nina Moric. Fin qui, assolutamente nulla di strano. Poi però, qualcosa stona e rende l’annuncio particolare: “La vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po’ di esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene“. Inutile spiegare come il post della modella abbia fatto subito il pieno di commenti critici e non solo, anche di candidature.

Parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi – spiega la Moric sempre nel post – Ma che non si perda comunque in chiacchiere“. Le pretese della modella non sono le più abituali ed hanno lasciato alquanto increduli gli utenti che in prima battuta hanno voluto credere che la modella scherzasse. In realtà invece pare che Nina Moric non sia seria, ma serissima. “Fate girare – scrive, a conclusione dell’annuncio – Perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro“.

Aggiungi un commento