Padoan sbotta e il video fa il giro del web: "Mad*nna santa"

Pier Carlo Padoan non gradisce le continue domande su Matteo Renzi e alla fine, davanti ai giornalisti, sbotta stupendo i molti presenti

48
Consiglia
Il ministro dell’Economia non ci sta e alla fine sbotta in conferenza stampa, la colpa? Le continue domande dei giornalisti su Matteo Renzi e sulla sua ultima proposta dichiarata nel libro Avanti.

La conferenza stampa che mette in crisi Padoan

L’ultima proposta di Matteo Renzi viene dal suo libro in uscita proprio oggi. L’ex Premier vorrebbe congelare il deficit al 2.9% per i prossimi 5 anni in modo da ottenere di poter finanziare la crescita. Ieri il ministro dell’Economia Padoan ha incontrato i giornalisti e durante la conferenza stampa di durata breve per diverse volte gli è stato chiesto un parere sull’idea di Matteo Renzi. Alla fine Padoan non ci ha visto più ed è sbottato di fronte ai giornalisti che certo non si aspettavano una reazione così. La posizione di Padoan è che: “Il concetto di debito si abbatte con la crescita economica e che la cosa importante è utilizzare gli spazi di manovra per mettere in pratica le politiche che meglio si prestano a promuovere la crescita“.

GUARDA IL VIDEO

Fonte video

Aggiungi un commento