Romina Power difende l'amico Raz Degan e attacca Signorini

Romina Power ha deciso di difendere l'amico Raz Degan, al centro di uno scoop lanciato da Alfonso Signorini, su un ritorno di fiamma con Paola Barale. Il suo commento è stato forte

Romina Power sta facendo parlare di sè per il suo gesto social. La cantante ha infatti deciso di intervenire pubblicamente per difendere l’amico, Raz Degan. Il modello israeliano, infatti, si è sfogato su Instagram in merito allo scoop, lanciato da Alfonso Signorini, che ha insinuato un ritorno di fiamma con l’ex Paola Barale.

Lo del ritorno di fiamma tra Raz Degan e Paola Barale

Reo di aver solleticato migliaia di fan della coppia Degan-Barale, a detta dei protagonisti, è Alfonso Signorini, responsabile del settimanale Chi. Proprio la sua rivista, infatti, è uscita qualche giorno fa, con uno scoop sul vincitore dell’Isola dei Famosi, Raz Degan, e la bella conduttrice Paola Barale, immortalando i due ex insieme ad Ibiza. Sorrisi, chiacchiere e un abbraccio travolgente che hanno insinuato una nuova relazione tra i due. Le foto hanno fatto il giro del web e in poco tempo si è diffusa la voce di una nuova love story tra i due.

La difesa di Raz Degan da parte di Romina Power

La reazione di Raz Degan è stata furiosa. La paparazzata tra lui e la sua ex, che ha accusato Signorini di aver venduto l’anima al diavolo, non è andata giù al modello israeliano che non ha perso tempo e si è sfogato su Instagram. Raz Degan ha, infatti, pubblicato un post in cui ha letteralmente mandato a quel paese Alfonso Signorini. L’hashtag dedicato all’ex opinionista del Grande Fratello Vip è molto chiaro, Raz Degan è sempre stato famoso per non avere peli sulla lingua.







Raz Degan, inoltre, ha scomodato per l’occasione Dostoyevsky citando uno stralcio della sua magistrale opera I fratelli Karamazov: “Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri (…)“. Insomma, un Raz davvero su tutte le furie che non le manda di certo a dire e che affonda l’avversario con l’arma della cultura.

E proprio tra i commenti del post di Raz Degan, interviene Romina Power, che in inglese commenta: “We all know what ah a…hole Signorini is!” che significa “Sappiamo tutti che faccia da c*** è Signorini” . Romina Power ha preso le difese del modello attaccando in maniera esplicita Alfonso Signorini. Ha fatto, così,  intendere che lo scoop del ritorno di fiamma con la Barale sia infondato. Romina Power, comunque, già in passato si era scagliata contro il gossip che specula sulla vita privata altrui parlando di becero sensazionalismo. La cantante è da anni al centro del gossip per la triste vicenda della figlia Ylenia, scomparsa molti anni fa, e nel 2015 aveva dichiarato: “Ci sono tante disgrazie nel mondo quotidianamente, ma, consapevolmente speculare sul dolore altrui, lo trovo la più grande bassezza. Si dà per certo ciò che non lo è, pur di fare del becero sensazionalismo, pur di vendere e guadagnare qualche sporca moneta“.

Aggiungi un commento