Dopo la rottura con Salvini parla la Isoardi: "Ogni pagliaccio nel proprio circo"

Elisa Isoardi e quel bacio galeotto. Paparazzata qualche giorno fa mentre baciava un uomo che non era Salvini, ora c'è il suo primo commento

Tutti la aspettavano. Dopo il bacio galeotto beccato da Chi, tutti attendevano con ansia una replica della Isoardi e adesso, tramite un post su Instagram questa è arrivata. La conduttrice ha poi deciso di rimuovere il post che comunque non è sfuggito a TgCom24 che ha fatto in tempo ad immortalare la foto della conduttrice.

Un post… un attacco all’ex

Tutti si chiedono se il giorno del bacio paparazzato con un uomo sconosciuto, Elisa Isoardi e Matteo Salvini si fossero già lasciati, certo è che voci di tradimento si sono susseguite in questi giorni. Molti hanno cercato di leggere oscuri messaggi negli ultimi post di Salvini e ora la scena è sua. Elisa Isoardi pubblica un post su Instagram, poi rimosso, e scatena i suoi numerosi follower. “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo“. A nessuno è sfuggito il riferimento, forse, puramente casuale. Alla fine il post è stato rimosso a tempi di record e questo ha eliminato i dubbi dei pochi scettici che hanno pensato potesse rivolgersi a qualcun altro.


Isoardi

Prima il bacio e poi la reazione di Salvini

Se il leader della Lega sapesse o no del nuovo amore della sua ormai ex compagnia Elisa Isoardi non è dato sapere. Certo è che come coppia avevano partecipato insieme all’ultimo concerto evento di Vasco Rossi. Questo indicherebbe per certo una rottura per lo meno recente, non resta che chiedersi come l’abbiano presa i due protagonisti.

Appena poco tempo fa, il segretario della Lega aveva pubblicato sul proprio profilo Facebook una canzone di De Andrè, “Se ti tagliassero a pezzetti“, e insieme un commento: “Da ascoltare ad occhi chiusi. Buona settimana“.

TUTTI GLI ARTICOLI SUL “CASO” SALVINI-ISOARDI

elisa isoardi salvini

Aggiungi un commento