Marco Baldini è innamorato: lei si chiama Aurora

In una diretta Facebook l'ex spalla di Fiorello, Baldini, annuncia la ventura convivenza con quella che è la sua compagna da un anno: Aurora

101
Consiglia
Aurora è la mia nuova compagna da un anno” sono queste le parole che Marco Baldini, ex spalla di Fiorello, ha usato in una diretta video su Facebook per presentare ufficialmente a tutti la sua attuale compagna di vita.

Marco Baldini e Aurora, la nuova compagna

Ma che fine ha fatto Marco Baldini? Siamo sicuri che molti di voi, soprattutto i fan più accaniti di Fiorello, se lo siano chiesto almeno una volta. Il comico ed ex conduttore di Radio Dj è tornato a far parlare di sé dopo un’inusuale diretta Facebook. Proprio lì infatti, parlando con i suoi follower, ha ufficialmente presentato quella che già da un anno è la sua dolce metà: Aurora. Per quanto fosse al suo fianco e nonostante le numerose foto insieme postate su Instagram, Marco non ha voluto mai inquadrare il volto della compagna prima d’ora, limitandosi a mostrarne solamente qualche tatuaggio. Baldini ha poi accennato qualcosa su un presunto trasferimento a casa di lei, rispondendo a tutti i complimenti sulla loro storia con un frase che sembra proprio far pensare che Aurora sia la donna giusta: “Prima o poi dovrò mettere la testa a posto no?!”.
 

È tornato a lavorare nel mondo dello spettacolo

Non sono poi mancate le domande sul suo ex compagno di lavoro Fiorello con cui in passato c’era stata qualche tensione; domande alle quali Baldini non ha avuto intenzione di rispondere cercando invece di cambiare discorso e invitando tutti a “smetterla di soffermarsi sul passato. Marco ha comunque ricominciato a lavorare nel mondo della comunicazione e dello spettacolo. Attualmente infatti è lo speaker a TmwRadio ed è “direttore creativo dei canali radio e tv di una grossa azienda”. Insomma, anche se come lui stesso ha detto la vita è fatta di alti e bassi e bisogna accettarne anche i momenti no, tutto sembra andare più che bene per il comico. Gli auguriamo quindi che tutto possa andare per il meglio, noi intanto aspettiamo la prossima diretta. Chissà che questa volta non deciderà di mostrarci la tanto misteriosa Aurora.

Aggiungi un commento