Sorprende con il pancione il marito marinaio di ritorno da una missione

Natasha Daugherty sorprende il marito Chris di ritorno da una missione, che lo ha costretto lontano da casa per ben 6 mesi, accogliendolo con il pancione

334
Consiglia
Natasha Daugherty ha scoperto di essere incinta una settimana dopo che suo marito, Chris, marinaio della marina militare in servizio sul vascello USS Carl Vinson, è partito per una missione. Così, ha pensato bene di mantenere il segreto e svelargli la bella notizia solamente al suo ritorno, avvenuto ben 6 mesi dopo.

Natasha voleva dare la notizia al marito personalmente

Natasha, che vive a Temecula, in California, non voleva comunicare al marito che sarebbe diventato padre per la quarta volta tramite mail, mentre lui si trovava lontano per lavoro. Voleva dargli la bella notizia personalmente. Proprio per questo motivo, nonostante ha scoperto di essere in attesa per la quarta volta solo una settimana dopo la partenza del marito, ha saputo aspettare ben 6 mesi prima di informarlo del lieto evento.

Ha nascosto il suo pancione dietro ad un cartellone

Per tutto il tempo è riuscita a nascondere anche nelle foto la sua pancia che cresceva grazie ai suoi figli che la coprivano perfettamente. Chris, che non sospettava assolutamente nulla, al suo ritorno è stato travolto dall’emozione. Natasha il 23 giugno si trovava a San Diego ad attendere il ritorno del marito con i suoi 3 figli e con un cartellone che nascondeva il suo pancione. Chris, inizialmente travolto dall’abbraccio dei suoi 3 bambini, non si era per nulla accorto della sorpresa che lo attendeva. Solamente quando si è avvicinato alla moglie per salutarla, e quest’ultima ha spostato il cartellone – con su scritto “Bentornato a casa papà” – con il quale nascondeva la pancia, rimane bloccato incredulo.

Incredulo, sconvolto e felice

Alquanto sconvolto chiede alla moglie: “È vero?”. Ma, nonostante lo shock per aver scoperto che la moglie è all’ottavo mese di gravidanza, felice della notizia la abbraccia e la bacia. Natasha ha confessato che è stato difficile per lei nascondere al marito la gravidanza. Spesso avrebbe voluto condividere con lui tutte le novità e, a volte, ha ammesso di sentirsi in colpa pensando: “Nonostante è tutto così emozionante forse dovrei dirglielo! E se succede qualcosa e lui non sa nulla?”. Ma alla fine è andato tutto per il meglio. E Natasha ha persino rivelato che sarà una bambina e nascerà ad agosto.

GUARDA IL VIDEO:

Fonte video

Aggiungi un commento