La Barbie umana stupisce ancora: ecco la nuova trasformazione

Seguitissima sui social, ecco la nuova trasformazione fisica della Barbie Umana, che mostra ai suoi fan un fisico scolpito dalla palestra e dall'attività fisica

La Barbie umana torna ancora una volta a far parlare di sé. Valeria Lukyanova, la modella ucraina nota sui social per la somiglianza con la famosa bambola Mattel, ha trasformato ancora il suo look. E anche questa volta ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. La bella Valeria, infatti si sarebbe mostrata con un fisico scolpito dall’allenamento e dalla palestra. Dopo tanta fatica per riuscire ad assomigliare il più possibile a Barbie, il cambiamento è davvero radicale.

La Barbie umana con gli addominali scolpiti

Look letteralmente rivoluzionato per Valeria Lukyanova. La modella, infatti, ha cominciato ad allenarsi duramente in palestra, e i risultati si vedono. Il vitino di vespa in puro stile Barbie ha lasciato il posto a un addome scolpito dalle sessioni di fitness, e i muscoli di braccia, spalle e gambe sono in bella vista in tutte le sue foto social. Dopo aver sostenuto per anni di essere riuscita a diventare la sosia di Barbie semplicemente con una alimentazione mirata e con un esercizio fisico leggero, adesso la bella Valeria dimostra di sapere con esattezza cosa bisogna fare per sfoggiare un fisico davvero bestiale.


Il cambiamento appare in maniera abbastanza chiara anche dalle foto che da un po’ di tempo a questa parte pubblica sui social network. Prima pubblicava prevalentemente selfie e foto che ne mostravano i lineamenti perfetti o le gambe lunghissime, oggi le sue foto sono quasi tutte in palestra.

Le mille trasformazioni di Valeria Lukyanova

Sono in molti a sostenere che la somiglianza della modella ucraina con Barbie sia in realtà il frutto di numerose e costose operazioni di chirurgia estetica. Valeria, invece, in più di una occasione ha dichiarato di essere riuscita a modellare così tanto il proprio aspetto fisico semplicemente seguendo un dieta speciale, conducendo una vita sana e facendo tanta attività fisica. In altre interviste, ha dichiarato di essere un’aliena venuta dallo spazio e capace di viaggiare avanti e indietro nel tempo, mangiando solo aria.

Mille stranezze e mille storie, nella maggior parte dei casi probabilmente inventate a beneficio del suo personaggio. Quanto durerà questa fase super sportiva della Barbie umana? A giudicare dalle ultime foto postate sui social probabilmente durerà molto poco: nelle nuove foto della Barbie umana non c’è traccia di addominale scolpito.

Aggiungi un commento