Justine Mattera: le foto sexy "con il povero Paolo ancora caldo"

Justine Mattera è stata criticata per aver postato, a pochi giorni dalla morte dell'ex marito Paolo Limiti, foto sexy sui social; lei però si difende

Dopo la morte del noto conduttore televisivo e paroliere Paolo Limiti i social si sono scagliati contro la ex moglie Justine Mattera che, a pochi giorni dalla sua scomparsa, ha postato su Instagram una foto piuttosto provocante. La modella però non ha esitato a rispondere e chiarire il suo punto di vista a riguardo.

Paolo Limiti ha lasciato un grande vuoto

Era il 27 giugno quando, all’età di 77 anni, si è spento il famoso conduttore e paroliere Paolo Limiti. A piangere la sua morte sono stati moltissimi volti noti della televisione, tra cui la cara amica Mara Venier, ricordando nei giorni successivi all’accaduto in diverse trasmissioni aneddoti e particolari della loro amicizia con Paolo. Tra loro, a dimostrare profondo dolore per la sua scomparsa, c’è stata anche l’ex moglie Justine Mattera. “A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato. Love you”, sono proprio state queste le parole utilizzate sui social dalla showgirl e modella per commentare la morte dell’ex marito, sottolineando poi il “vuoto palpabile” lasciatole dalla sua scomparsa.


La polemica sui social contro la Mattera

I follower di Justine hanno però avuto da ridire sul comportamento della donna a riguardo: le parole di vicinanza e dispiacere si sono infatti contraddette con una foto postata pochi giorni dopo che la vedeva posare in maniera sexy e provocante come se nulla fosse stato. Le polemiche non sono ovviamente tardate ad arrivare, ma è stato un particolare commento ad aver profondamente indignato la showgirl:  Con il povero Paolo ancora caldo”, quasi a indicare la sua totale indifferenza alla scomparsa del conduttore. La Mattera ha però immediatamente risposto sottolineando di esserel’ex moglie mica la vedova di Limiti e di avere ancora al suo fianco un marito “caldissimo”. Justine si è infatti separata da Paolo nel 2002 e dal 2009 è sposata con Fabrizio Cassata, dal quale ha avuto due figli.







La modella ha quindi cercato di far capire alle persone che la criticano il suo punto di vista ma soprattutto ha specificato che i due atteggiamenti avuti non debbano necessariamente escludersi a vicenda; chissà se dopo questo chiarimento i suoi follower abbiano cambiato idea oppure no.

Aggiungi un commento