Il Principe del Brunei è uno dei reali più affascinanti del pianeta

Il Principe del Brunei, oltre ad essere uno degli uomini più ricchi del mondo, ha conquistato il titolo di reale più affascinante, superando addirittura il principe Harry

Il Principe del Brunei è bello, ricco, nobile e di sani principi. Che cosa vorreste di più da un uomo? Ebbene, non è un sogno, il principe azzurro esiste anche se è un po’ distante. Si chiama Abdul Mateen, quarto figlio del sultano Hassanal Bolkiah, patrimonio stimato sui 20 miliardi dollari.

Cosa fa il principe del Brunei?

Il Brunei è un minuscolo stato dell’Asia affacciato sul Mar Cinese Meridionale. In altri tempi, non saremmo neanche stati a conoscenza della sua esistenza, ma oggi grazie al web ed ai mondi social, sappiamo tutto di lui. Intanto ha 400.000 followers su Instagram che seguono tutto quello che fa.

E vi possiamo assicurare che ad Abdul piace fare tante cose: boxe, paracadutismo, immersioni, sci, polo… Ma è anche un esperto e appassionato d’arte, oltre ad un ragazzo di grande cultura, essendosi diplomato a Londra presso la Scuola degli Studi Orientali e Africani.

Forse non è proprio l’indirizzo scolastico che lo aiuterà a trovare subito lavoro, ma se sei il principe del Brunei, puoi anche soprassedere. E diplomarti anche all’accademia militare dello Stato, per essere pronto in qualsiasi momento a servire il tuo paese.

Il valore grande della famiglia

La famiglia poi per Abdul ha un grande valore: intanto ha sette sorelle e quattro fratelli, anche se lui racconta: “Ma mi sento molto vicino a mio fratello maggiore e a due sorelle. Noi quattro facciamo tutto insieme”. E non dimentichiamoci della sua adorata tigre che vive con lui come un qualsiasi animale domestico.

A 25 anni ha già conquistato la copertina di GQ Thailandia ed ha iniziato la sua scalata alla vetta dei principi più glamour e ammirati del pianeta.

Con il principe Harry ormai fidanzatissimo, il fratello William che ha perso un pò di verve, Pierre Casiraghi appena diventato papà, come Carl Philip di Svezia, chi potrà fermare il giovane e aitante Principe del Brunei?

Aggiungi un commento