Lourdes Maria Ciccone: sulle orme di mamma Madonna

La figlia di Madonna è cresciuta e dopo essere stata presa in giro per anni per le sue sopracciglia folte, ora è pronta per seguire le orme della madre

Piccole donne crescono. Un pensiero che condividerà sicuramente anche Madonna ogni volta che guarda la figlia Lourdes Maria Ciccone Leon. Già 20enne, la giovane è considerata una vera e propria icona fashion del mondo dei social. Studentessa di arti performative all’università infatti, la giovane figlia di Madonna ha già mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e le foto per la campagna pubblicitaria del profumo della designer inglese Stella McCarteny sono la chiara dimostrazione di una strada che sembra avere tutte le caratteristiche per essere un’ascesa verso il successo.

La prima campagna pubblicitaria di Lourdes Maria Ciccone

Risale all’anno scorso la prima campagna pubblicitaria della giovane Ciccone che, posando semplicemente acqua e sapone, si è subito mostrata a suo agio e assolutamente pronta a rivestire il ruolo di testimonial, mettendo in risalto tutta la sua femminilità. Soprannominata Lola dai suoi amici più intimi, Lourdes Maria Ciccone Leon è apparsa in numerosi scatti che la ritraggono con capelli all’ultima moda legati a treccia, aventi una sfumatura di colore tendente al rosa.

 Sulle orme di Madonna

Molto legata ai suoi genitori, Lourdes Maria Leon non può fare a meno che seguire le orme della madre, tanto da essere la direttrice creativa della linea di abbigliamento e make up Material Girl fondata dalla stessa Madonna. Ma non solo moda nella vita della giovane Lourdes Maria, che ha anche partecipato al videoclip del brano Celebration della madre, vestita come quest’ultima ai tempi di Like a Virgin.

A quanto pare sono finiti i tempi in cui la piccola Lourdes veniva spesso presa in giro per le sue sopracciglia molto folte e ora si mostra in tutta la sua bellezza, cercando di rimanere sempre con i piedi per terra; anche perché, a detta dei suoi compagni di college: “Non ha nessun atteggiamento da diva. È molto consapevole del fatto che la gente potrebbe giudicarla e non vuole farsi una cattiva reputazione“.

Aggiungi un commento