Il principe Harry: “Kate Middleton è più di una cognata”

Il principe e la duchessa, in pubblico, appaiono sempre molto affiatati ed è lo stesso Harry che rivela il profondo legame che li lega.

Il principe Harry e la cognata, ovvero la duchessa di Cambridge Kate Middleton, nell’ultimo periodo, sono apparsi così affiatati e complici, tanto che i gossip di tutto il mondo hanno prospettato che tra i due ci fosse un flirt. Invece, lo stesso ex ribelle della Famiglia Reale, sempre paragonato alla serietà del fratello William, ha smentito una volta per tutte le voci sul loro conto.

Nel corso di un’intervista rilasciata ai giornalisti di Newsweek, il principe Harry ha rivelato il profondo legame d’affetto che lo lega a Kate: “Kate è più di una cognata, ha riempito i miei vuoti. È la sorella maggiore che non ho mai avuto”.

Il principe Harry e il suo passato sofferto per la morte della mamma

Il fratello di William non ha mai nascosto che la morte della mamma Diana, avvenuta nel 1997, avesse avuto un forte impatto nella sua vita psicologica: “Dopo la sua morte, ho messo sotto chiave le emozioni per quasi vent’anni. Ho messo la testa sotto la sabbia, mi rifiutavo di pensare a lei. Ricordarla mi faceva solo sentire triste e non l’avrebbe riportata indietro”, aveva raccontato il principe in un’intervista per Telegraph. Successivamente, all’età dei 28 anni e su consiglio del fratello William, si è convinto a richiedere l’aiuto di un esperto: “Dopo due anni di caos totale, ero vicino a perdere il controllo, a un esaurimento nervoso. In quel momento, sono entrato in terapia”.

Kate Middleton l’ha sempre sostenuto

Così, stando a quanto dichiarato dal principe Harry nella recente intervista per Newsweek e alle affermazioni rese al Daily Mail da una fonte vicina alla Royal Family, la bella Kate avrebbe avuto un ruolo chiave nella vita del cognato, riuscendo a fargli ritrovare l’affetto perso con la madre.

Del resto, comunque, la duchessa di Cambridge è sempre stata particolarmente vicina al fratello del marito William. Infatti, l’ha sostenuto anche nelle sue passate vicende d’amore, come quella con la sudafricana Chelsy Davy, e in quella attuale con l’americana Meghan Markle, svolgendo il ruolo di un’ottima confidente.

Aggiungi un commento