Salvini si è già consolato? Dopo la Isoardi, il flirt con Ahlam El Brinis

Dopo il presunto tradimento, Salvini non si mostra recalcitrante alle novità. Chiusa la porta Isoardi, aperto il portone Ahlam El Brinis?

Quello che rimane della relazione tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi fa gola ormai a tutti gli amanti del gossip. Dopo la venuta a galla del presunto tradimento a Ibiza della Isoardi, la potenziale verità riguardante una precedente rottura svelata da Feltri, arrivano le insistenti voci che vedono Ahlam El Brinis come nuova fidanzata del leader.

Salvini – Isoardi: il gossip più succoso dell’estate

Chi ha tradito chi? Ormai si può dire che non si parli d’altro che delle vicende amorose del leader della Lega, Matteo Salvini. Partendo dal presupposto che è ormai più che certo che Salvini non abbia più nulla da spartire con l’ormai ex Isoardi, rimangono da chiarire i retroscena. Inizialmente in tanti si sono scagliati contro la conduttrice dopo quelle foto pubblicate da Chi, dove viene immortalata mentre bacia un uomo che, per l’appunto, non è Salvini. A pochi giorni dalla pubblicazione degli scatti si susseguono pochi ponderati post tra cui spicca quello della Isoardi. In ultimo, ad agitar le acque giungono anche le dichiarazioni di Vittorio Feltri che, parlando di un Salvini reo d’aver abbandonato lui stesso la compagna un mese prima, non avrebbe nulla per cui indignarsi o risentirsi.


Salvini si è già consolato?

Se la vicenda sembrava arzigogolata, ora prende una piega non di poco conto. Da che in principio si parlava di Salvini come il povero “cornuto”, sembra che oggi si debba considerare l’idea di fare un dietrofront. Secondo voci insistenti infatti, il leader della Lega non solo avrebbe di sua sponte lasciato l’Isoardi ma sarebbe anche già in dolce compagnia di un’altra donna. Ricordate Ahlam El Brinis? La modella marocchina immortalata agli inizi di giugno con Salvini? Pare sia proprio lei la “magra” consolazione del politico. I due sarebbero stati già avvistati ad una festa in quel di Milano. La vera vittima è Elisa Isoardi o quello di Salvini è un bluff volto a riscattarsi nei confronti dell’ex? Non ci è dato sapere per ora ma sicuramente la vicenda è destinata a non finire qui.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SUL “CASO” SALVINI – ISOARDI

isoardi salvini

Aggiungi un commento