Alessia Marcuzzi: è già crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi?

Ci sarebbe aria di crisi tra Alessia Marcuzzi ed il marito Paolo Calabresi Marconi. Secondo la rivista Spy, lui vorrebbe diventare padre ma la conduttrice non sarebbe ancora pronta

È giunto al capolinea il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi? A due anni dalle nozze, pare infatti che i due stiano attraversando un periodo di crisi. Tutto per una differenza di vedute a proposito del concepimento di un nuovo figlio. Insieme a Riccione per una vacanza, il matrimonio tra la Marcuzzi e Calabresi sembra proprio in alto mare. Una situazione di crisi interna denunciata da Spy, il nuovo settimanale di gossip ideato da Alfonso Signorini. Secondo la rivista, infatti, la conduttrice e il produttore starebbero cercando di superare le difficoltà trascorrendo del tempo assieme, godendosi alcuni viaggi in giro per l’Europa.

Alessia non si sentirebbe pronta

Alla base dell’allontanamento tra i due, ci sarebbe il desiderio di Paolo di diventare padre. Alessia, d’altronde è già mamma di Tommaso, nato dall’amore con Simone Inzaghi, e Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. Per questo non se la sentirebbe di affrontare una maternità tris. Per la conduttrice, infatti, devono essere i suoi figli per primi a sentirsi pronti ad avere un nuovo fratellino o una sorellina, soltanto allora Alessia inizierà a prendere in considerazione l’idea. Ad affermarlo è stata lei stessa, in un’intervista rilasciata nel 2015:Non sono ancora pronti, sono attaccatissimi a me, aspetto che siano loro a farmi capire quando sarà il momento giusto“.

La foto che li ritrae assieme a Riccione

Alessia è consapevole che Calabresi sia l’uomo giusto con cui mettere al mondo un figlio, ma al momento preferisce aspettare: “Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare che Mia e Tommy siano pronti – proseguiva nell’intervista – Anche se poi lo sapete che sono imprevedibile“. Adesso pare che tuttavia la differenza di vedute tra i due si sia acuita. Ciò nonostante sul profilo Instagram della conduttrice ha pochi giorni fa fatto capolino uno scatto che li ritrae felici al mare. L’immagine lascia ben sperare che la presunta crisi non abbia scalfito il loro rapporto.

Aggiungi un commento