Cane sparisce per 8 mesi: il commovente video dell’incontro con il padrone

Era sparito per 8 mesi da casa e Rocco (il padroncino), si era oramai rassegnato a non rivedere più il suo cane. Ma non è stato così

276
Consiglia
Quando i vicini hanno segnalato ai genitori di Rocco di aver visto un cane simile a Jack, bazzicare nel quartiere, si sono piacevolmente stupiti tutti. Inoltre, dato che il ragazzino aveva pianto per settimane la scomparsa dell’amico a quattro zampe, i genitori decidono di fargli una sorpresa. Jack appare in cortile e la reazione dei due è strappalacrime.

Lo speciale rapporto tra cane e padrone quando si cresce insieme

Rocco e Jack sono cresciuti insieme. Sono stati cuccioli entrambi (uno più a lungo dell’altro) e non si erano mai separati per così tanto tempo. Un giorno però, otto mesi fa, Jack era scappato in un momento di distrazione della famiglia e Rocco non l’aveva preso bene. Il ragazzino aveva pianto l’amico ogni giorno. Quando però Jack è tornato nel giardino di casa, le reazioni dei due sono state fenomenali. Coccole, rotolamenti, Rocco non trattiene le lacrime per il ritorno dell’amico creduto morto. Anche il cane è emozionatissimo e lo dimostra senza bisogno di parole…

GUARDA VIDEO

Fonte video Youtube

Aggiungi un commento