Chi è Eleonora, la sorella mora di Barbara d'Urso

Di D'Urso ce n'è una sola? Assolutamente no! Perché Barbara, la presentatrice di Mediaset, ha una sorella minore che ha recitato in numerose serie televisive

Di D’Urso se ne conosce una sola? Invece no! Perchè Barbara, la presentatrice di Mediaset, ha una sorella. Eleonora D’Urso è un’attrice che ha recitato in numerose serie televisive famose prima di lavorare in teatro. Ma al “clan” appartengono anche altri fratelli, figli di una madre diversa da quella della conduttrice.

Chi è Eleonora D’Urso?

Barbara D’Urso non è l’unica della famiglia ad essere una VIP. Infatti, anche Eleonora è un’attrice famosa. La sorella minore della D’Urso, nata nel 1975, è la figlia di Wanda. Quest’ultima è stata una seconda madre per la presentatrice, dopo la morte prematura di quella naturale. Come la sorella, anche Eleonora ha scelto il mondo dello spettacolo. Difatti, ha lavorato in televisione in numerose serie degli anni ’90: Il commissario Rex, Don Matteo, Il maresciallo Rocca sono alcune delle serie in cui ha recitato prima di lasciare quel mondo per esibirsi esclusivamente in teatro. A causa di alcune sue dichiarazioni contro l’ambiente televisivo, che aveva deciso di abbandonare, si allontanò anche dalla sorella. “Ho sempre rifiutato proposte di livello mediocre e oggi in televisione ci sono solo quelle: preferisco non guadagnare che abbassarmi a certi livelli“. Nonostante tutto, tra le due sembra tornata la serenità. Un anno fa Eleonora si è sposata con Michele Olmo e Barbara era al matrimonio della sorella.

Il “clan” D’Urso

Della presentatrice di Mediaset si conoscono molte cose essendo sempre al centro del gossip. Come ad esempio: l’ultima vacanza, il fisico mozzafiato e i suoi segreti di bellezza per tenersi in forma. Però, della sua famiglia si è al corrente di poche informazioni. Infatti, Barbara D’Urso non ama parlare della sua vita privata, dei suoi figli e tanto meno dei fratelli. Ma il “clan D’Urso, oltre ad Eleonora e Barbara, è composto anche da altri 4 fratelli: Alessandro, Fabiana, Daniela e Riccardo. Di loro sappiamo che: Alessandro è un affermato fotografo e regista di video musicali, Fabiana è una sceneggiatrice, Daniela si interessa di produzioni cinematografiche e Riccardo che si occupa di televisione in Giappone.

Aggiungi un commento