Il compleanno di Francesca Pascale: il regalo di Berlusconi è una torta disney

Il compleanno per Francesca Pascale è stato festeggiato il 15 ma solo ora vengono fuori le foto e si scopre il regalo di Silvio Berlusconi

Il compleanno di Francesca Pascale è arrivato e anche la magnifica festa preparata per i suoi 32 anni a Villa Certosa. Le foto dell’evento però cominciano a circolare solo qualche ora fa e un particolare dei festeggiamenti ha catturato l’attenzione generale: la torta che Silvio Berlusconi ha fatto preparare per la sua compagna Francesca Pascale.

Una festa di compleanno come le principesse

Francesca Pascale lo scorso 15 luglio ha festeggiato 32 anni e a Villa Certosa è andata in scena una festa che si ricorderà a lungo, per lo meno per la torta. Per la Pascale, infatti, Silvio ha fatto fare una torta di ben 5 piani. Il tema? Ma la Disney naturalmente. Su ogni piano si susseguivano alcune delle più famose storie Disney e, c’è da scommetterci, tra le preferite della compagna dell’ex premier.

Una torta, una favola

Dalle foto della serata, emerse solo nelle ultime ore, si può vedere come ad ogni ripiano della torta sia dedicata una storia Disney: Peter Pan, La spada della roccia, La Bella e la Bestia e La carica del 101. Sulla base la famosa frase: “Se puoi sognarlo, puoi farlo“. Una torta da favola mentre la Pascale festeggia insieme al suo amore.

pascale berlusconi

Poi c’è tempo anche per uno scatto della coppia di fronte alla torta. Poi il messaggio di Silvio Berlusconi che accompagna quel momento con la sua compagna: “L’amore trionfa sempre sull’invidia e sull’odio. Tanti auguri Francesca“.

Questa è la prima festa dopo due anni difficili per Silvio Berlusconi anche per la sua salute. L’anno scorso, infatti, Berlusconi in questo periodo dell’anno trascorreva in Sardegna la convalescenza dall’operazione al cuore. Due anni fa la situazione era molto simile e i due ricevevano veramente poche persone, questo compleanno per la Pascale quindi è stato un gran ritorno.

Aggiungi un commento