Daniela Santanchè va al mare ma non supera la prova costume

Daniela Santanchè va in vacanza al mare con il nuovo compagno Dimitri Kunz d'Asburgo Lorena, ma la sua forma fisica non è proprio perfetta

Continua l’estate per Daniela Santanché che, insieme al nuovo compagno Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena, trascorre il suo tempo tra sole, mare e spiagge. Ma agli occhi più attenti non sfugge la sua forma fisica non proprio perfetta.

In Versilia con il nuovo compagno

Dopo aver trascorso qualche giorno all’insegna del relax a Forte dei Marmi, Daniela Santanchè rimane fedele alla Versilia, ma si sposta a Marina di Pietrasanta. Qui si gode la sua estate sotto l’ombrellone in compagnia del suo nuovo compagno Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena, ex marito della sua migliore amica Patrizia – o ex migliore amica, chissà – con il quale ha iniziato a frequentarsi non appena la sua storia d’amore, durata ben nove anni, con il giornalista Alessandro Sallustri era ormai giunta al capolinea. Dal canto suo, Sallustri, per non essere da meno – o forse per soddisfazione personale – poco tempo dopo è stato paparazzato in compagnia proprio con Patrizia d’Asburgo Lorena. Ma questa è un’altra storia.

Prova costume non superata

Ma il suo passato ormai poco importa e, sotto il sole della Toscana, la pitonessa appare ormai felice e appagata. D’altronde non ha mai negato di volere sempre qualcuno al suo fianco con cui condividere la sua vita: “Sono una passionale – ha affermato infatti tempo fa – senza amore non vivo”. E per le sue giornate al mare sceglie un bikini alla moda con tanto di volant. Ma la sua forma fisica non risponde ai requisiti richiesti da chi la vorrebbe forse in perfetta forma. Non sfugge quindi ai commenti di coloro che le sottolineano che forse quell’eccesso di adipe dovrebbe essere eliminato e che un po’ di cellulite in meno non guasterebbe. Ma non basteranno dei commenti al vetriolo per scalfire la sua tranquillità e la sua estate in assoluto relax. I pensieri di Daniela Santanchè sono per adesso concentrati sulla sua dolce metà, dunque, per quanto la prova costume per quest’anno non sia stata superata, a lei poco importa.

Aggiungi un commento