Francesca Barra beccata con Claudio Santamaria

La giornalista, dopo il precedente matrimonio ormai finito, ha trovato di nuovo l’amore nell’attore di Lo chiamavano Jeeg Robot.

Francesca Barra, la giornalista, nota al pubblico come inviata di “Matrix e conduttrice dei programmi “In Onda” e “Omnibus“, ha ritrovato nuovamente l’amore. Infatti, è stata vista, in due occasioni differenti, assieme a Claudio Santamaria, l’attore di “Lo chiamavano Jeeg Robot“, “Romanzo Criminale” e “L’ultimo bacio“.

La nuova coppia è stata beccata, per la prima volta, agli inizi di luglio, a Matera, in occasione della festa locale della Madonna della Bruna. Successivamente, sono stati paparazzati all’Hotel Roma, mentre partecipavano al compleanno del nuovo responsabile della comunicazione dell’ex premier Matteo Renzi, Marco Agnoletti.

Dai due, però, non è arrivata alcuna smentita. Addirittura, la stessa Francesca Barra ha confermato la sua nuova storia d’amore con l’attore.

Francesca Barra: il matrimonio con Molfino è finito

La giornalista e conduttrice ha dovuto darne la conferma, in un post pubblicato sul suo account Facebook, a causa delle accuse di poligamia che le erano state rivolte, dopo che le foto del flirt erano state rese pubbliche. Francesca Barra, infatti, fino a poco tempo fa, risultava essere sposata dal 2005 con Marcello Molfino, con il quale ha avuto tre figli: Francesca, Emma Angelina e Renato.

Pertanto, per evitare qualsiasi insinuazione riguardante ad una sua presunta relazione extraconiugale, Barra ha scritto: “L’ultima cosa al mondo che vorrei è giustificarmi con persone estranee su scelte così intime. Ma, per tutelare la mia famiglia anche per avvenimenti che avrete letto o ascoltato, confermo che io e Marcello Molfino abbiamo deciso di restare una famiglia, ma in una forma differente. Siamo individui indipendenti e liberi. Pur mantenendo un affetto infinito, un legame solido e sincero”.

“Non sono poliamorosa”

Successivamente, in risposta all’articolo sulla sua nuova relazione, pubblicato dal portale di gossip Dagospia, Francesca Barra ha chiarito la sua situazione sentimentale, inviando una lettera alla redazione: “Caro Dago, avendo tre figli mi preme contestare la definizione con mi descrivete sul vostro sito ‘poliamorosa’. Le uniche persone che amo contemporaneamente sono i miei tre figli. Per il resto, sono monogama e sono stata chiara e limpida con la mia famiglia. Non sono stata ‘beccata’, sono semplicemente uscita ad una festa pubblica (anzi in più occasioni) con Claudio Santamaria, proprio perché non dobbiamo nasconderci. Altrimenti, avrei fatto come fatto gli amanti: chiusa in una stanza di un hotel. Avere una relazione non significa essere poliamorosa”.

Aggiungi un commento