Elisa Isoardi, Lele Mora rivela un ex insospettabile: Flavio Briatore

Lele Mora ha commentato lo scoop di Chi sul presunto tradimento della Isoardi, svelando il nome di un ex fidanzato di lei. Si tratterebbe di Flavio Briatore

Elisa Isoardi si trova in questo momento nell’occhio del ciclone. Il motivo è lo scoop di Chi, sul presunto tradimento della bella Isoardi con l’avvocato romano, Matteo Placidi. La conduttrice, infatti, è stata paparazzata alle Baleari in teneri atteggiamenti con un uomo che non è il suo fidanzato, secondo le cronache rosa. Queste ultime, fino ad oggi, l’hanno sempre voluta al fianco di un fidanzato molto conosciuto e che fa sempre parlare di sè: Matteo Salvini. Ma oggi si è aggiunto un nuovo pezzo del puzzle a questa già complicata vicenda: Lele Mora è intervenuto citando Flavio Briatore come ex fidanzato della Isoardi.

La rivelazione di Lele Mora

Lele Mora è intervenuto sulla vicenda che sta creando scalpore in questi giorni. Elisa Isoardi e Flavio Briatore avrebbero avuto un flirt in passato. A dichiararlo è Lele Mora, manager ed ex talent scout. Lele Mora, infatti, è stato intervistato dal programma radiofonico La Zanzara, in onda su Radio24, e proprio in merito allo scoop uscito sulla Isoardi e l’avvocato Placidi, ha dichiarato: “Se la Isoardi avrà baciato quell’avvocato vuol dire che le piaceva, non bacia per baciare. Io l’ho conosciuta appena uscita dal collegio, di fidanzati ne ha avuti tanti. Ed ecco che tra questi, cita il nome di Flavio Briatore, il ricco imprenditore ormai sposato dal 2008 con Elisabetta Gregoraci. Lele Mora non entra nei dettagli. Insomma ha tirato il sasso e ha nascosto la mano. Non ci sono prove sulla veridicità della sua dichiarazione, ma tanto è bastato per creare un ulteriore scandalo e aggiungere un pizzico di sale in più all’intricata e intrigante vicenda. Non ci resta che attendere la reazione di Elisa Isoardi, che dopo aver mostrato una prima risposta sul caso del tradimento a Salvini, ora potrà dare spiegazioni anche su questa sua presunta love story.


Lo scoop di Chi su Elisa Isoardi e Matteo Placidi

Elisa Isoardi è al centro di un gossip che la starà sicuramente mettendo a dura prova. Il settimanale Chi ha paparazzato la bella conduttrice Rai mentre si scambiava delle effusioni con un noto avvocato romano, Matteo Placidi. I due si trovavano in vacanza alle Baleari, ad Ibiza, e sono stati sorpresi mentre si rilassavano scambiandosi dei baci.

elisa isoardi matteo placidi

Il settimanale ha quindi insinuato un presunto tradimento ai danni del leader della Lega, Matteo Salvini, a cui la Isoardi è legata da un anno e mezzo. Si sta dubitando sul fatto che i due potessero già essersi lasciati, a causa di un post pubblicato sul profilo del leader della Lega, ma il 2 luglio i due erano stati avvistati al concerto di Vasco Rossi, al Modena Park, per un evento unico che ha radunato migliaia di fan del cantante. E tra questi c’erano proprio Matteo Salvini ed Elisa Isoardi che hanno scattato un selfie insieme. I due, nella foto, appaiono abbracciati e sorridenti.







Giovedì sera, #ModenaPark, bellissimo!

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:





Le foto di Chi, invece, hanno mostrato un’altra realtà, destando scalpore e facendo, così, il giro del web.

Aggiungi un commento