Mara Venier: "È grazie a Maria de Filippi se sono tornata in TV"

Mara Venier torna in TV come giudice popolare a Tu Si Que Vales: "Temevo di non essere riconfermata, avevo già fatto le valigie per le vacanze"

Mara Venier, che aveva pensato addirittura di ritirarsi dalla TV facendo già le valigie e partire in vacanza con il marito Nicola Carraro – con il quale ha di recente festeggiato 11 anni di matrimonio – è stata riconvocata in casa Mediaset da Maria de Filippi per ricoprire nuovamente il ruolo di giudice popolare del programma Tu Si Que Vales.

Nuovamente a Tu Si Que Vales

Essendo stata abbandonata nel 2013 dalla Rai – azienda in cui ha iniziato la sua carriera e che è stata la sua casa per anni – è stato proprio grazie a Maria de Filippi che Mara è riuscita a ricominciare proprio quando ormai non ci credeva più: “La paura di rimanere a piedi nasce da quando è successo, 3 anni fa – ha rivelato a #Estate, in onda su Canale 5 – quando la Rai mi ha lasciata a casa. Non ho mai fatto dichiarazioni sul malessere che ho avuto. Possono togliermi i programmi, ma non l’affetto della gente. Avevo accusato il colpo anche perché in quel periodo mia madre era gravemente malata. Per fortuna è arrivata Maria De Filippi come una ventata d’aria“.


Anche L’Isola dei Famosi?

Ed è proprio a Tu Si Que Vales che la rivedremo nelle vesti di giudice popolare della prossima edizione che molto probabilmente ripartirà da settembre: “Temevo di non essere riconfermata – ha dichiarato – Avevo già fatto i biglietti con Nicola per le vacanze, e invece Maria mi ha fatto uno scherzo bellissimo. Anche quest’anno sarò giudice popolare del suo programma“. Circa la sua presenza in tv, si vocifera anche una sua probabile presenza nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi in sostituzione di Vladimir Luxuria, e persino di una sua possibile partecipazione come concorrente alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

La sua opinione su Fazio e Giletti

Mara ha detto la sua anche in merito alla polemica sull’alto compenso di Fazio – sul quale si erano espressi in tanti, tra cui anche Paolo Bonolis – affermando: “Se glieli hanno dati, evidentemente se li merita“. Invece, per quanto riguarda le voci di un possibile allontanamento dalla Rai di Massimo Giletti per volere dell’azienda, dichiara: “Mi colpisce molto la vicenda legata a Massimo Giletti. Faceva il 20% di share e lo hanno fatto fuori proprio come è successo a me. Io tifo per lui“.

I panni sporchi si lavano in casa

Per quanto riguarda la sua famiglia – che si è da poco allargata grazie all’arrivo di un secondo nipotino – alla richiesta di parlare del rapporto con Simona Ventura – compagna del figlio del marito Nicola Carraro – sceglie di tacere affermando: “Preferisco non parlare delle cose in famiglia. Si lavano in casa queste cose“.

Aggiungi un commento