Nadia Rinaldi si candida al Gf Vip e rivela i coinquilini ideali

Forse è tempo di un nuovo reality per Nadia Rinaldi. L'attrice ha infatti dichiarato di voler partecipare come concorrente al nuovo Gf Vip

Nadia Rinaldi, in un’intervista esclusiva al settimanale Nuovo, ha espresso il desiderio di voler partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. La verace attrice ha anche indicato i suoi coinquilini ideali, e tra questi spicca il nome di Alessandro Gassmann.

Nadia Rinaldi si candida al Gf Vip

La bellissima e talentuosa attrice, Nadia Rinaldi, ha deciso di candidarsi al Grande Fratello Vip. Al momento la Rinaldi è fuori dal piccolo schermo per quanto riguarda il suo lavoro di attrice. Infatti si sta dedicando al teatro, dove posa spesso senza veli. Le sue apparizioni in tv riguardano perlopiù la sua trasformazione fisica. Spesso, infatti, Nadia Rinaldi è ospite dei salotti di Barbara D’Urso per parlare del faticoso percorso intrapreso per dimagrire. Nel 2011, grazie a un bypass intestinale, l’attrice ha perso ben 75 Kg. Ora è cambiata e a quanto pare ha voglia di fare nuove esperienze in tv, dopo quella teatrale. Ha, infatti, espresso pubblicamente la volontà di partecipare al Grande Gratello Vip, in partenza in autunno sulle reti Mediaset. L’attrice non è nuova ai reality show. Nel 2004 partecipò alla Talpa e nel 2013 a Jump-Stasera mi tuffo, condotto da Teo Mammucari. Ora punta al reality show per eccellenza, il Grande fratello dedicato ai Vip. Nadia Rinaldi ha dichiarato nell’intervista esclusiva al settimanale Nuovo i motivi per il quale ha scelto di autocandidarsi per entrare nella casa più spiata d’Italia e di voler far parte del cast della nuova edizione: “Perché sono una persona che sa stare nel gruppo: non sono una di quelle che mette zizzania tra i concorrenti pur di raggiungere l’obiettivo, sono una donna autentica e sincera. E poi perché sono adulta e una mamma: di solito vengono scelti personaggi molto giovani, con un passato artistico breve. Io invece posso raccontare molte cose su di me, sulla mia carriera, sia sulla mia vita professionale“.

I coinquilini ideali secondo Nadia Rinaldi

L’ attrice non si è limitata soltanto ad esprimere il proprio desiderio di partecipare alla seconda edizione del Gf Vip. Infatti, ha espresso chiaramente chi vorrebbe al suo fianco nella Casa e chi proprio non riuscirebbe a tollerare. Il suo sogno più grande è Alessandro Gassmann: “Mi piacerebbe incontrare Alessandro Gassmann: con lui sarei pronta persino a entrare nel tugurio“. E chi non lo sarebbe! Alessandro Gassmann sarebbe sicuramente il coinquilino dei sogni per molte donne.

Inoltre, nella sua intervista, Nadia Rinaldi ha dichiarato che le persone con cui proprio non riuscirebbe a convivere sono quelle che non amano l’ordine e la pulizia: “spero, di non capitare con personaggi che abbiano un brutto rapporto con la pulizia, soprattutto se dobbiamo condividere la stessa camera, perché io odio gli odori forti“. Un rischio che Nadia Rinaldi deve sicuramente mettere in conto, se vuole entrare al Gf Vip. D’altronde in Casa si è sempre in tanti e mantenere l’ordine e la pulizia non è semplice. Infine, l’attrice ha affermato di non essere interessata alla presenza dei tronisti di Uomini e Donne: ” i tronisti: sono troppo giovani, mi sembrerebbe di essere in competizione con mio figlio“.

Non ci resta che attendere la rivelazione dei nomi di coloro che faranno parte della seconda edizione del Gf Vip, condotto da Ilary Blasi a partire dal prossimo autunno, e sperare che il sogno di Nadia diventi realtà.

Aggiungi un commento