Simona Ventura: dal matrimonio con Carraro ai gossip su Belen

La conduttrice parla del suo matrimonio, dei figli e della sua carriera e si lascia sfuggire un commento sulla showgirl Belen Rodriguez

Stasera, in seconda serata, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata del programma #Estate, condotto da Alfonso Signorini. Durante l’intervista a Simona Ventura, la conduttrice smentisce la notizia di un imminente matrimonio col compagno Gerò Carraro e si lascia andare a piccole confidenze sulla ex coppia Rodriguez-De Martino.

Con il matrimonio ho già dato”

Queste le parole che smentiscono il gossip su un eventuale matrimonio con l’imprenditore Gerò Carraro. “Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio“. Simona ha dunque le idee molto chiare sul matrimonio, ma durante l’intervista non mancano parole di affetto per il compagno, col quale ha una storia da 7 anni, ormai. “Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino. Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio“.

I figli crescono e il tempo passa

Simona Ventura parla anche dei suoi figli, due dei quali avuti dall’ex marito Stefano Bettarini. “Giacomo è ancora un bambinone, Niccolò negli ultimi anni si è trasformato tra dieta e calcio. Le sue fidanzate? Non le conosco perché appena chiedo di presentarmele son già sparite“. La nota conduttrice racconta poi della figlia Caterina, adottata quando era ancora piccola. “È una bambina d’altri tempi, è speciale. È arrivata in un momento fantastico, mi ha aiutata a uscire da tutto quello che ho sofferto”. Alle domande sull’ex Stefano Bettarini, Simona commenta: “Mi sono resa conto che si può non essere più sposati ma bisogna continuare a essere genitori. C’è intenzione di condivisione con Stefano da parte di entrambi”.

La rivelazione su Belén e Stefano De Martino

Riguardo la sua carriera in tv, la Ventura si ritiene molto soddisfatta del programma Selfie–Le Cose Cambiano, che ha segnato il suo ritorno definitivo sulla rete Mediaset. Simona si è lasciata addirittura sfuggire un commento sulla coppia Rodriguez-De Martino, dopo averli avuti insieme in trasmissione nel programma. “Credo sia ancora innamorata di Stefano, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino“. Poi continua parlando del passato e dei suoi piani futuri: “Non rinnego nulla della mia vita. Nemmeno la mia partecipazione all’Isola dei Famosi come concorrente, scelta radicale e rischiosissima. Ma ho voglia di tornare com’ero, con una carica diversa“. La conduttrice ha raggiunto quasi i 25 anni di carriera televisiva e ha tutta l’aria di voler continuare con spirito e grinta per molto altro tempo.

Aggiungi un commento