Condove: il video del furgone che travolge la moto con a bordo Elisa Ferrero

La tragedia di Condove in cui ha perso la vita Elisa Ferrero adesso ha anche un video shock ripreso da una telecamera di sicurezza

Consiglia
Siamo ad una svolta nel caso del conducente del furgone che ha investito Elisa Ferrero e Matteo Penna a Condove, in val di Susa, uccidendo la ragazza e lasciando in ospedale in gravi condizioni il fidanzato. Ora il video di una telecamera di sicurezza ha ripreso cosa è avvenuto a quella rotonda.

Lo scontro

Il video ritrae il momento in cui Maurizio De Giulio, 50 anni, a bordo di un furgone, dopo aver inseguito la moto di Matteo Penna, 29 anni, e Elisa Ferrero, 27 anni, li investe. Elisa Ferrero muore sul colpo; il suo fidanzato invece rimane gravemente ferito. Al momento è ancora in coma all’ospedale Cto di Torino. Sembra però che proprio in questi momenti i medici lo stiano facendo uscire dal coma farmacologico.
Maurizio De Giulio si trova al momento in carcere con l’accusa di omicidio volontario. De Giulio per difendersi ha detto: “Non volevo uccidere. Ho solo cercato di raggiungerli per recuperare il numero di targa, visto che il ragazzo mi aveva dato un colpo allo specchietto del furgone“.

GUARDA IL VIDEO: ATTENZIONE, IMMAGINI FORTI

Aggiungi un commento