Michelle Hunziker alle neo mamme: "Guardate questa foto, ero io"

Michelle Hunziker ha consigli da elargire alle neo mamme e riguardano quei detestatissimi kg, conseguenza diretta della gravidanza

 

La gravidanza si sa, è una gioia immensa. Una felicità che  la stessa Michelle Hunziker ha provato più di una volta nella sua vita, dando alla luce 3 figlie. Tuttavia, non mancano i momenti critici che caratterizzano questo prezioso momento: tra questi l’aumento di peso, acerrimo nemico del genere femminile. Proprio in merito, l’amata conduttrice riserva un consiglio per tutte: amarsi ed amare la gravidanza, kg annessi.

Non tutti i mali vengon per nuocere: la Hunziker sulla gravidanza

 

Michelle Hunziker ha voluto che fosse Instagram a farsi promotore del suo pensiero in merito alla gravidanza e, soprattutto, in merito alle conseguenze della maternità. Il tutto si evince sul suo profilo ove in queste ora ha fatto capolino una sua vecchia foto dove è ritratta mentre allatta l’allora neonata Sole. Il pensiero dell’attrice è diretto alle tante donne e mamme che la seguono e come spunto ha le centinaia di foto che fioccano sui social che vedono troppo spesso al centro corpi scolpiti e scheletrici. “Andando su Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38“, scrive la Hunziker. Il continuo: “Ecco, guardate invece questa foto. Ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole – tuona la conduttrice svizzera – Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone. Non sapete quanto ne andavo fiera“.


hunziker gravidanza

Lo scatto postato su Instagram da Michelle Hunziker



Michelle alle neo mamme: “Siatene fiere!

Non ci sta insomma la Hunziker ad osservar le neo mamme intente a perdere i kg della gravidanza nel minor tempo possibile pur di ritornare peso forma, demistificando un po’ quello che è di per sé la maternità. La gravidanza infatti è anche questo, è un corpo che cresce in un altro corpo, è simbiosi e mutamento, un continuo evolversi all’unisono che modella anima e fisico. “Ho partorito 3 volte: Aurora 15 chili, Sole 14 e Celeste 18…alè!!! Mettere al mondo un Bebè è davvero una grande cosa nonché un vero successo! – tuona la Hunziker – Siete state bravissime! Ora per allattarlo avrete bisogno per forza di un po’ di massa grassa; siatene fiere! Tutta roba buona!!!“. E dopo aver elargito qualche consiglio relazionato alla tipologia di parto, quello della conduttrice è un vero inno alla gioia: “Ricordatevi che siete bellissime perché siete delle Mamme“. Un invito a prendersi cura di sé che non è passato inosservato alle sue fan che hanno notevolmente apprezzato le parole di incoraggiamento.

Aggiungi un commento