Uomini e Donne: nonostante il gossip affermasse il contrario, il trono gay è riconfermato

Dopo le voci di corridoio che affermavano la cancellazione del Trono Gay per la prossima edizione di Uomini e Donne, Maria de Filippi conferma invece che ci sarà

Sono tante le ultime voci di corridoio che mettono in dubbio la continuazione del Trono Gay anche nella prossima edizione di Uomini e Donne, che avrà inizio il prossimo settembre. La padrona di casa Maria de Filippi, però, ci tiene a smentire l’addio della novità della passata stagione.

Maria de Filippi delusa dopo la scelta di Claudio Sona?

A lanciare la notizia era stato il settimanale Spy di Alfonso Signorini. Maria de Filippi – adesso impegnata nella registrazione di diversi programmi che andranno in onda da settembre – sarebbe rimasta delusa da tutto ciò che è accaduto dopo la scelta di Claudio Sona, primo tronista gay: situazione che avrebbe messo in dubbio la veridicità del programma.

Molto brevemente: dopo che, concluso il percorso televisivo sul trono, Claudio Sona ha scelto il corteggiatore Mario Serpa, ecco spuntare un terzo uomo, ovvero Juan Fran Sierra. Quest’ultimo avrebbe dichiarato di essere il fidanzato di Claudioaffermando di avere anche delle registrazioni che confermerebbero quanto detto – e che la trasmissione serviva a Claudio solo per avere visibilità. I due avrebbero continuato la loro storia anche durante il periodo in cui Claudio – il quale nega tutto – partecipava a Uomini e Donne. La redazione del programma si è espressa affermando di essere estranea alla vicenda.


Stando agli ultimi rumor il trono gay ci sarà

Sarebbe proprio questo il motivo per cui Maria de Filippi impegnata a far fronte ad un autunno televisivo pieno di impegni – proprio per evitare imminenti critiche, equivoci e sgradite situazioni, avrebbe deciso di eliminare, momentaneamente, il trono gay. Ma, mentre fino a poche ore fa nulla di tutto ciò era stato smentito o confermato, adesso pare che proprio Maria de Filippi abbia dichiarato al settimanale Chi che, nonostante quanto accaduto, il trono gay si farà. Adesso non ci resta che attende l’inizio del programma per scoprirle quale sia la verità. Indubbiamente quanto accaduto ha messo non poco in imbarazzo la redazione del programma.

Aggiungi un commento