Belen, lo scatto bollente ad Ibiza che ha fatto impazzire i fan

Belen Rodriguez si gode l'estate ad Ibiza, ma non senza scatti sexy. L'ultimo la ritrae nella piscina della sua villa, di spalle ed in topless con il lato b in primo piano

È ancora Belen Rodriguez l’indiscussa regina dell’estate social. La bella showgirl argentina continua a far sognare migliaia di utenti con i suoi scatti sexy che, talvolta, ben poco lasciano all’immaginazione. Adesso Belen, dopo una stagione televisiva ricca di impegni, si gode il riposo estivo ad Ibiza, ma non senza occasionali selfie e fotografie per restare in costante contatto con i suoi tanti follower. Così eccola di spalle, con un gioco di vedo non vedo che ha fatto impazzire i fan. L’ultimo scatto che ha mandato in visibilio il popolo Instagram la ritrae infatti nella piscina della sua villa, di spalle, mentre lascia intravedere il seno. Un topless censurato dal suo stesso braccio, ed un lato b in primo piano che ben poco lascia all’immaginazione, incorniciato da un piccolo tanga.


Tra apprezzamenti e dure critiche

Subito lo scatto ha attirato l’attenzione di molti, che le hanno dimostrato il proprio apprezzamento con like e commenti, talvolta persino ironici: “Intravedo un panettone – ha scritto un utente – Siamo a natale???scherzo… Sei perfetta. .manco Giotto. ..manco Giotto lo faceva così perfetto. Ma non sono nemmeno mancate le critiche di chi, invece, ha ritenuto quello scatto l’ennesima dimostrazione dell’esibizionismo della showgirl. Così ecco che appare anche chi ha mosso qualche critica a Belen, prendendosela persino con la didascalia della foto: “a però non fare la didascalia con “agua” metti “PACCHE DENTRO AGUA” DIRETTAMENTE“. Qualcun altro, poi, si è accanito sul fisico della showgirl, insinuando che possa esserci l’ombra di Photoshop:Il Photoshop sui piedi è orrendo, quasi al pari dei piedi della ferragni“, ha commentato un utente, “Cambia grafico Belen, le foto sono ritoccate si vede“, ha invece sottolineato un altro.

Regina dei social e del gossip estivo

Tra critiche ed apprezzamenti, Belen si riconferma regina dei social. Appena rientrata da Los Angeles dove è stata impegnata in uno shooting assieme a due top model, ora eccola ad Ibiza seppur non lontana dai riflettori. Sulla cresta dell’onda anche del gossip estivo, tra le voci su un presunto riavvicinamento all’ex marito Stefano De Martino e i rumor sulla rottura con Andrea Iannone, spazzati via poi da un nuovo scatto in compagnia del motociclista.

Aggiungi un commento