Spintona una donna sotto il bus: è caccia all'uomo

Scatta la caccia al runner, tutta Scotland Yard è sulle tracce dell'uomo che, correndo sul marciapiede, investe fisicamente una donna spintonandola sotto un bus

LONDRA- Le telecamere di sicurezza hanno ripreso tutto: un runner spinge una donna, una passante ignara, sotto un pullman, mentre fa jogging. La donna rischia grosso, ma il conducente ha la giusta prontezza di riflessi, scansando il suo corpo sull’asfalto. È stata una questione di centimetri, quasi un miracolo.

L’uomo, intanto, prosegue indifferente la sua corsa. Le autorità sono sulle sue tracce dallo scorso maggio. Solo adesso la polizia di Scotland Yard ha deciso di diffondere le immagini, nella speranza di rintracciarlo.

L’incidente e le sue conseguenze

Tutto si è consumato in una veloce frazione di secondi. Il runner misterioso percorre correndo il ponte di Putney. In sequenza, passanti gli si stagliano davanti. Fino a che non è il suo turno: una donna di 33 anni. La sventurata non ha il tempo di capire quello che le sta succedendo, il runner la investe in pieno, ma non si ferma. Le intanto rovina a terra, cadendo dal marciapiede e finendo sulla carreggiata, mentre è in arrivo un bus. 


Il bus, con una manovra immediata, riesce ad evitare la donna. La vittima, ad ogni modo riporta alcune lesioni e ferite dovute agli urti procurati dalla caduta. Immediatamente è stata soccorsa dai passeggeri dello stesso bus e dal conducente. Quanto al runner, è stato ripreso, un quarto d’ora più tardi, dalle stesse telecamere di sorveglianza, ripercorrere la stessa strada, ma in senso inverso.

Guarda il video

Fonte del video

Aggiungi un commento