Il sorriso di Alice Sabatini: ho trovato l'uomo della mia vita

La bella Alice, ex miss Italia, festeggia un anno di amore con il fidanzato. Anche lui atleta, la modella e cestista è sicura che sia l'uomo giusto

Hanno tanto in comune Alice Sabatini e il fidanzato, Gabriele Benetti. Sarà questa la ricetta perfetta del loro amore? Quale che sia la ragione, la bella cestista sfoggia un sorriso smagliante: festeggia in questi giorni un anno d’amore. Finalmente la si può vedere di nuovo serena dopo il brutto periodo appena trascorso: per colpa di alcune diete sbagliate la bella Alice era stata costretta al ricovero ospedaliero. Una brutta parentesi che sembra però chiusa.

Alice Sabatini e Gabriele: due cuori nella pallacanestro

La bella ex miss Italia, famosa anche per la gaffe che ha fatto il giro del web, ha fatto centro. Non si tratta però della sua carriera da cestista, in questo caso il campo da gioco è l’amore. Un anno fa ha incontrato il fidanzato, Gabriele Benetti, ed è stato immediatamente amore. “Fin da subito abbiamo deciso di andare a convivere a Roma: è stato molto naturale. All’inizio avevo un po’ di paura ma ho capito che lui è l’uomo della mia vita. Abbiamo un carattere molto simile perché ridiamo molto e ci piace scherzare su tutto: anche se io sono quella sbadata e casinista che combina guai, mentre lui è più calmo, non si arrabbia mai e mi consiglia su tutto. Ci completiamo“, racconta a Diva e Donna. Un vero e proprio colpo di fulmine tra i due atleti: tra le varie passioni Alice e Gabriele condividono infatti l’amore per lo sport. Gabriele Benatti, nato nel 1995, è uno dei cestisti della Virtus Roma. La squadra, ora in A2, lo ha acquisito da Virtus Bologna, con la quale ha esordito nel 2014. Anche Alice ha all’attivo diversi anni di carriera sportiva, anche lei nel basket con la squadra Santa Marinella.


Le vacanze: dopo la Sardegna arriva il Messico

Non si tratta solo di sport però, le passioni che uniscono la coppia sono tante. Come spiega Alice: “Oltre alla passione per lo sport, condividiamo anche quella per i viaggi: non ci piace stare fermi e quest’estate la stiamo vivendo al massimo, dal mare alla montagna, sempre in giro“. Lo testimoniano i continui spostamenti: avvistati poco tempo fa sulle meravigliose spiagge della Sardegna, i due sono già pronti a ripartire. La nuova meta è il Messico, dove Alice e il ragazzo soggiorneranno per due mesi. Al loro ritorno li attende di nuovo la vita nella casa dove convivono, ma lei scherzando mette subito le cose in chiaro: “Non voglio fare la casalinga“. Vedremo ora cosa riserverà il futuro ai due piccioncini del basket.

 

Aggiungi un commento