Angela Lansbury e il possibile ritorno della detective Jessica Fletcher

Dopo anni dalla chiusura della serie tv, Angela Lansbury, l'attrice che ha rivestito i panni di Jessica Fletcher, parla di un possibile ritorno dell'amata Signora in Giallo

A distanza di 21 anni dall’ultimo episodio della serie, La Signora in Giallo potrebbe ritornare sul piccolo schermo. A dichiararlo è proprio l’attrice Angela Lansbury, che per anni ha interpretato la detective e scrittrice di libri Jessica Fletcher, protagonista de La Signora in Giallo.

Il successo di Angela Lansbury e Jessica Fletcher

La prima puntata andò in onda nel 1984 e fu subito un successo, che durò ben 264 episodi e 12 stagioni. La stessa Angela Lansbury si è sempre detta sorpresa dall’amore dei fan verso questa serie: “Il primo episodio era di due ore, ed è stato un successo immediato. Sono rimasta stupefatta dal riscontro che ha avuto. Non avrei mai creduto che sarebbe durata 12 anni“. Interpretare Jessica Fletcher non è mai stato un ruolo semplice per Angela, come lei stessa ha dichiarato: “Non voglio togliere nulla a La Signora in Giallo, ma quando sei la protagonista di una simile produzione, devi lavorare in modo incredibilmente duro per contribuire a mantenerla innovativa e originale“. Però, nessun altro personaggio le ha donato tante soddisfazioni e emozioni come quello de La Signora in Giallo: “Quando ho girato la mia ultima scena, ero in lacrime. Jessica Fletcher era diventata parte della mia vita ed è stato difficile venire a patti con il fatto che fosse finito tutto“. La serie sembrava ormai chiusa da anni, o forse no.


“La Signora in Giallo potrebbe tornare”

Ora, dopo 21 anni, gli omicidi potrebbero tornare a turbare la cittadina di Cabot Cove nel Maine. Infatti, in una intervista al Sunday Post, Angela Lansbury ha parlato di un possibile ritorno della celebre serie tv: “Dopo la conclusione della serie, nel 1996, abbiamo girato alcuni episodi speciali da 2 ore e non sarei sorpresa se ci ritrovassimo per realizzarne ancora uno“. Non si tratterebbe quindi di una stagione intera, ma di un episodio speciale per far rivivere le ambientazioni e le indagini della Signora più in giallo della Tv. Nulla è ancora certo per questo revival, ma la voglia di far rivivere la detective Jessica Fletcher c’è e i fan ne sarebbero entusiasti. Insomma, Cabot Cove inizia a tremare.

 

Aggiungi un commento