Carmen Russo hot a Ibiza: il suo fisico è mozzafiato

Carmen Russo è in vacanza a Ibiza con la famiglia e su Instagram pubblica delle foto che la ritraggono con un fisico mozzafiato

Carmen Russo sfoggia un fisico mozzafiato a Ibiza, dove si trova in vacanza con il marito Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria, di 4 anni.

Carmen Russo e il fisico senza tempo

L’esplosiva showgirl pare non invecchiare mai e su Instagram pubblica le foto che lo dimostrano. A 58 anni, Carmen Russo mostra un fisico atletico e dalle curve sexy, da destare invidia alle ragazze di 20 o 30 anni. Lei, che pratica danza fin dall’età di 6 anni, ha sempre dichiarato di amare il suo corpo e di prendersene cura in ogni occasione. Nemmeno la gravidanza è riuscita ad intaccare il suo fisico da urlo. Le foto in bikini hanno già conquistato i fan della showgirl che ama condividere sui social la sua vita. Al momento Carmen Russo, infatti, si trova a Ibiza, ormai l’isola “dei Vip”, per trascorrere le sue vacanze estive in compagnia del marito Enzo Paolo Turchi e della loro amata figlia Maria. Il profilo Instagram di Carmen Russo mostra una famiglia felice, sorridente in balia del relax. Ci sono foto e video della figlia, del marito, mentre si trovano in barca o in piscina. Ma senza dubbio non può non saltare all’occhio quanto Carmen sia in forma. Un esempio di come lo sport, che la showgirl pratica molto, faccia la differenza per il benessere del nostro fisico.


Il look sexy di Carmen Russo ad Ibiza

La showgirl dall’alto dei suoi 58 anni, sfoggia un look giovanile e sempre al passo con i tempi. Ma soprattutto le foto mostrano un look molto hot. Carmen Russo indossa vestiti molto succinti e bikini striminziti che fanno impazzire i suoi follower. Il suo primo fan, però, resta il marito come la stessa ballerina conferma. In un video da lei postato, infatti, Carmen afferma: “Sono 34 anni che gli gira la testa per ME“, proprio mentre il marito si appresta a fare una giravolta davanti a lei. I due, sposatisi nuovamente nel 2015, stanno insieme da ben 34 anni e il loro amore procede a gonfie vele. Merito anche di Carmen che è sempre riuscita a rimanere attraente per il suo amato.

 



 

 

Aggiungi un commento