Filippo Inzaghi e Alessia Ventura, è di nuovo amore a Venezia?

La complicità della città più bella del mondo ha fatto colpo. Filippo Inzaghi e Alessia Ventura assieme in una foto scattata al ristorante: sarà di nuovo amore?

Certo deve essere difficile resistere al fascino di canali e ponti veneziani. Sarà per questo che in questo caldo agosto San Marco è stato set di una cena romantica. Al tavolo, come tanti anni fa, Filippo Inzaghi e Alessia Ventura. Sempre più probabile ora un ritorno di fiamma tra l’allenatore e la showgirl, che solo poco tempo fa rivelava la volontà di metter su famiglia.

Un bel regalo di compleanno per Filippo Inzaghi: a cena con lui la ex Alessia Ventura

Uno scatto che ritrae il romantico tavolo è apparso sui profili social di entrambi i commensali. Una foto su Instagram per lui, un video per lei. Inequivocabile quindi questo avvenimento condiviso: ieri sera infatti, Filippo ha festeggiato il compleanno. Attorno al tavolo di uno dei più lussuosi ristoranti di Venezia si sono riunite le persone a lui più care: la famiglia e la storica ex, Alessia. Che forse ex non lo è più, o non lo sarà per molto. Lo scatto è corredato da un commento: “Eccoci tutti assieme…conoscete lei?“. E poco dopo arriva la risposta di Alessia, che posta un video in diretta della tavolata. Repentino il commento di Filippo, tra l’indispettito e il curioso: “Come mai sei così social? Non sei mai stata così social!“.


inzaghi ventura

Le foto apparse sui rispettivi social di Filippo Inzaghi e Alessia Ventura



I beninformati scommettono: la coppia Inzaghi-Ventura è davvero tornata

Una coppia storica che ricuce i rapporti, insomma. Filippo e Alessia, infatti, sono stati per lungo tempo fidanzati. La rottura, avvenuta sei anni fa, era stata contornata da continui alti e bassi: per molto tempo le pagine di gossip li avevano visti protagonisti di scommesse sulla loro relazione. Solo un’anno fa si vociferava addirittura di un progetto “familiare”: sembra che sia Alessia che Filippo volessero dei figli, ma qualcosa non deve aver funzionato. Il settimanale Oggi inoltre, dava per certa una convivenza a Venezia, purtroppo mai iniziata. La cena di ieri sera però fa ben sperare: in una città come Venezia è difficile non innamorarsi. O meglio, ri-innamorarsi.

Aggiungi un commento