Guai per Gianluca Vacchi: pignorate barche e ville

La star di Instagram ha accumulato un debito pari a 10 milioni di euro con Banco Bpm

Gianluca Vacchi, noto imprenditore e dj delle migliori discoteche internazionali, da qualche anno, spopola sui social grazie ai suoi balletti, vantando un seguito di oltre 12milioni di follower su Instagram. Sembrerebbe, però, che il detto “non è oro tutto ciò che luccica” lo rispecchi in pieno, dato che dietro il grande successo e l’ostentata ricchezza si nasconda qualcosa di ben più grave: le brutte notizie sono arrivate anche per lui.

Brutte notizie per Gianluca Vacchi

L’imprenditore-social, infatti, sta avendo dei grossi problemi finanziari, dovuti, probabilmente al suo agiato stile di vita. Secondo quanto riferito dai quotidiani del gruppo Riffeser QN, Gianluca Vacchi ha accumulato un debito di circa 10 milioni di euro con Banco Bpm, il sito istituzionale nato dalla fusione tra Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. L’ingente cifra è solo la restante parte di un prestito pari a 30milioni, ottenuto dalla First Investiment spa, ovvero la holding di partecipazioni di cui Mister Enjoy è amministratore unico.


Per questo motivo, il Banco Bpm sta già dando l’avvio alle procedure di pignoramento. Secondo le indiscrezioni, alla banca andranno, infatti, yacht, ville, azioni e quote del golf club di Casalunga di Castenaso.

Il nuovo amore

Tuttavia, Gianluca Vacchi non sembra essere particolarmente preoccupato da queste notizie. O, almeno, così sembra far credere. L’inizio della sua estate, attentamente documentato sui social, si è dimostrato, come sempre, piuttosto ricco: yacht di lusso, viaggi, dj set, locali esclusivi. Oltre a ciò, è stato un anno molto importante: il 5 agosto ha compiuto 50 anni, lussuosamente festeggiati con un doppio party.

Non sono mancati, nemmeno, i colpi di scena. Infatti, dopo aver rotto con l’affiatatissima fidanzata e compagna di balletti Giorgia Gabriele, per motivi ancora non noti, ha subito presentato il suo nuovo amore. Si tratta della 23enne Ariadna Gutierrez, eletta Miss Colombia nel 2014 ed arrivata al secondo posto nel concorso di Miss Universo nel 2015.

Aggiungi un commento