Grande Fratello Vip: Marco Predolin tra i concorrenti

Cominciano a fare capolino i primi nomi dei futuri inquilini della Casa più famosa d'Italia

Manca ancora del tempo all’edizione 2017 del Grande Fratello Vip. Eppure già cominciano a spuntare i primi nomi e le prime indiscrezioni circa i prossimi concorrenti. Niente di ufficiale ancora, ma a lanciare qualche rumors ci pensa TvBlog. 

La chicca di questi giorni, infatti, è la presenza nel cast di Marco Predolin. Stando alle voci recenti, però, non è da escludere la partecipazione della pallavolista Veronica Angeloni.

L’annuncio di TvBlog

Quello di Predolin e dell’Angeloni, non sono i primi nomi saltati fuori. Già nei giorni scorsi TvBlog aveva provveduto ad annunciare i primi tre nomi sicuri che avrebbero fatto le valige per la casa del GF Vip. “Ieri vi abbiamo dato conto dei primi tre volti noti che varcheranno la mitica porta rossa della casa sita in Cinecittà saranno Simona Izzo, Serena Grandi e Luca Onestini” ha scritto la rivista.


Ed oggi ne aggiungiamo altri due” ha proseguito l’articolo. Naturalmente i nomi in questione sono quelli di Marco, lo speaker radiofonico, e la sportiva Veronica.

Predolin e Angeloni: le generalità

Predolin, origini parmensi, nasce come speaker radiofonico. Comincia nella radio, ma l’anno fortunato per il conduttore è il 1978, quando arriva il successo Teleradiocity di Castelletto D’Orba in provincia di Alessandria. Da quel momento la sua carriera spicca il vole, e negli anni 80 sbarca su Rete4, con il programma M’ama Non M’ama, al fianco di Sabina Ciuffini. Più in là sarà al timone de Il Gioco delle Coppie, fino ad arrivare al varietà musicale dell’estate Una Rotonda Sul Mare. Oggi Predolin è tornato alle origini, in qualità di conduttore radiofonico su Radio Zeta.

Quanto alla stella della pallavolo toscana, Veronica Angeloni, classe 1986, comincia la sua carriera nel 1998. Fu quello l’anno in cui entro a far parte della squadra di pallavolo Carrarese. Poi è la volta della Serie B1, mentre nel 2004 nella massima serie, militando nel Chiari. Dopo quell’anno è stato tutto un vortice di super coppe e Top Team Cups. Vedremo come se la caverà tra le stanze della casa.

 

Aggiungi un commento