Ludovica Frasca e Luca Bizzarri: la differenza d'età non è più un problema

Ludovica Frasca ha superato il timore della differenza d'età tra lei e il fidanzato Luca Bizzarri. L'inizio è stato difficile ma oggi i due sono felici

Ludovica Frasca fa ormai coppia fissa con Luca Bizzarri da circa 3 anni. I due sono andati a convivere e sono molto felici. L’ex velina mora ha raccontato ai microfoni di DiPiù che, però, all’inizio della sua storia d’amore la differenza di età ha pesato molto sulla sua scelta di fidanzarsi con il comico.

Ludovica Frasca e l’amore per Luca Bizzarri

Ludovica Frasca ha incontrato il suo attuale fidanzato circa 3 anni fa nello show televisivo Giass, condotto dal duo Luca e Paolo. L’ex velina ha dichiarato che Luca Bizzarri ebbe un vero e proprio colpo di fulmine in quell’occasione. Da lì iniziò un corteggiamento serrato che non vide subito il lieto fine. E non perché l’ex velina avesse qualche titubanza sul tipo di persona che potesse essere il suo futuro fidanzato. Ludovica Frasca, infatti, ha dichiarato: “Ho capito subito che il Luca che avevo di fronte era diverso dal Luca che tante volte avevo visto in tv e di cui avevo sentito parlare e che il suo interesse nei miei confronti era autentico“. La paura più grande, infatti, era un’altra.


Ludovica temeva per la grande differenza d’età che c’è tra lei e il comico. Lei compie 25 anni quest’anno mentre Luca Bizzarri ne ha ben 46. Il timore di Ludovica Frasca era quello di essere etichettata come la classica giovane ragazza che sta insieme ad un uomo di successo, molto più vecchio di lei, per sfruttarne la posizione economica. Ma alla fine, Ludovica è andata avanti. La storia è decollata e l’età non si è dimostrata essere un problema.

I commenti negativi alla loro storia d’amore

Certo, i commenti negativi sulla storia d’amore tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri non si sono fatti attendere. Inizialmente, anche la famiglia della giovane ex velina mora si era mostrata contraria a questa relazione. Ma, a quanto pare, oggi Ludovica, dopo ben 3 anni di relazione e una convivenza in atto, ha il supporto della famiglia. Il popolo dei social, invece, attacca la coppia con battute e commenti ironici, a volte anche pesanti, sulla loro differenza d’età. Proprio l’anno scorso, infatti, una foto dei due fidanzati, scattata e postata sui social in occasione del compleanno del comico e che li ritraeva teneramente abbracciati è stata commentata con frasi del tipo “sembra tuo padre”, “bello l’amore tra padre e figlia”. Ma Luca Bizzarri, da comico qual è, non si è smentito nemmeno nelle sue risposte. Usa sempre l’arma dell’ironia per difendere la relazione con la sua amata Ludovica, vincendo tutte le volte.

Aggiungi un commento