Roma, scatta la rissa in strada tra automobilisti: il video

Un autista di un'azienda di trasporto pubblico e un ragazzo hanno bloccato il traffico per picchiarsi in strada. La scena non è sfuggita agli automobilisti

158
Consiglia
A rendere noto è pubblicare il video questa volta è stata la pagina Facebook Grand Theft Auto: Pomezia. Protagonisti del video sono un autista di pullman pubblico e un automobilista. Forse una lite stradale, magari complice anche il terribile caldo, si sono resi protagonisti di una rissa che ha bloccato tutti gli automobilisti a Torvaianica.

Una inaspettata rissa in strada

La scena che ha bloccato gli automobilisti romani ha visto come protagonisti un autista di un’azienda di trasporto pubblico e un ragazzo. Si ipotizza che i due stessero litigando per qualche questione di viabilità, ma non si sono limitati ai soliti insulti. I due sono scesi in strada e hanno sconvolto le persone in strada con la loro rissa. Qualcuno ha anche provato ad intervenire per separare i due e sedare la rissa. Nel frattempo il video finito su Facebook ha raggiunto le 168mila visualizzazioni.

GUARDA IL VIDEO

Fonte video

Aggiungi un commento